Jump to content

Codifica fari xenon led + stop su Audi Q5 (alogena)

Gianluc

Recommended Posts

Sarei molto grato a chi potrà aiutarmi nella codifica dei suddetti fari e stop (già acquistati con anche lo spinotto adattatore kufat** sono di Salerno la mia è una Audi q5 del 2009 i fari sono led bixeno del 2010 anche gli stop sono a led sempre 2010.

ringrazio infinitamente chi vorrà aiutarmi nell’ardua impresa, ho i fari acquistati e non riesco ad uscirne...

@gianlu hai retrofittato i fari da alogeni a bi-xseno anteriore e fari post a led, hai cambiato oppure hai controllato se la 09 è compatibile, poi secondo me le codifiche sono uguali alle A4.

Per la 09 questa è una compatibile 8K0907063P

oggi pomeriggio cerco nel mio archivio e ti dico.

Molto importante ti devi salvare i tuoi vecchi canali di adattamento Vcds/controller channel map/controller adress 46 /security code 16017 adaptation/Csv file /go 

Per i fari posteriori dovrebbero essere questi i canali di adattamento da cambiare

Please login or register to see this spoiler.

Per la codifica dei fari anteriore prova questa 

Cambia il primo byte a 26

byte 02 Bit 4 (striscia LED come DRL)

Modificare i byte 14 e da 15 a 5D (affinché l'hi-beam funzioni)

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• Super Mod

E' ma non è una cosa semplicissima, bisogna avere delle buone basi per poter fare questo retrofit...poi ti serve sicuramente il VAG? Ce l'hai? La guida c'è ma solo per A4 B8 e non so se vale anche per Q5...(per i collegamenti intendo) e comunque è disponibile ai soli soci 

Non ho vag ma andrei da un elettrauto attrezzato di vag è tutto il necessario, per questo volevo una guida completa, cosa vuol dire non sono socio?sono iscritto al sito...

la mia 09 non è compatibile, ma prima di acquistare quella compatibile con xenon, vorrei capire se poi c’e qualcuno che può sbloccarla, ovviamente acquisterei solo con fattura.

Sembra che Audi non faccia questa procedura di sblocco componenti se acquisti fuori dalla rete Audi, anche a fronte di esibizione fattura.

Mi vedo dunque incartato.

Ancora non ho risolto.Possibile che nessuno riesce ad aiutarmi?

• Super Mod

Per sbloccarla devi per forza trovare un conce ufficiale Audi che ti faccia lo sblocco con fattura, se no non si può procedere. Per la guida e a disposizione dei soci che sono "tesserati" AUDINSIDE e la campagna tesseramento partirà settimana prossima col nuovo anno

• 1 year later...

Buona sera a tutti vorrei effettuare retrofit fari anteriori e posteriori della mia bimba audi q5 2000 TDI 170 cv li vorrei mettere quelli allo xeno avendo quelli alogeni mi potreste aiuterebbe perfavore aspetto un vostro aiuto grazie in anticipo

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.