Jump to content

Disattivare i controlli totalmente si può?

TurboK8

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.  Scrivo perché non riesco a disattivare totalmente i controlli sulla mia A4 tfsi QUATTRO manuale B7 8E. Se premo il pulsante si accende la spia dei controlli ma provandola mi rendo conto che rimangono attivi. Vi chiedo se per caso c'è una procedura apposita che io non conosco per l'esclusione totale oppure non è proprio possibile? Quindi dal pulsante posso solo escluderlo parzialmente? Datemi qualche informazione perché sto diventando pazzo a fare le ricerce su internet.

Vi ringrazio anticipatamente 

• Admin

@TurboK8

Ciao Ettore, come da regolamento, devi prima presentarti in modo corretto in questo post:

Please login or register to see this link.

Grazie :smile67:

• Mi Piace 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Ciao...vedo dalla firma che finalmente non sono più solo in questa sezione col motore a carburante nobile!!!

Per la tua domanda non so risponderti, attendiamo pareri dei più esperti...

Quindi non c'è modo x escludere tutti i controlli,  tramite il pulsante si possono escludere solo parzialmente. Che strano xó?

Please login or register to see this quote.

Scusa ma non conosco altri motori all'infuori dei TurboBenzina?

Please login or register to see this quote.

Ma dai... sai che se provi il V8 turbo benzina non ci vai più sopra un diesel? 

Parliamo di una cubatura del 50% superiore e due cilindri in più, ci sta!!!

• Mi Piace 1

• 1 month later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.