vick Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 Oggi mentre sostavo davanti ad un semaforo, mi vedo una Ford Mondeo che svoltava sfoderando una potente freccia dinamica a led frontale e magari costa metà della mia Audi che ne è sprovvista e solo sborsando cifre da capogiro e solo su ordinzione è possibile averla....sono rimasto di m...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2ndwing Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Concordo pienamente con te. Non mi lamento per la dotazione della Ford... Ma per la scelta di Audi di rendere sempre più esclusivi gli optional. Non a caso Audi stessa ha riconosciuto che la b9 non sta riscuotendo il successo della b8 e quindi sembra che anticipi un corposo facelift con il My 2019... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 Addirittura? Anticipo facelift? Avevano le carte giuste per lanciare la 9, nuovo look interno, l'esterno meno convincente ma con i total led sarebbe stata un'altra musica, naturalmente con il giusto prezzo. Intendiamoci io amo la mia vettura ma sono contento che audi ne venda di meno, un segnale ci vuole, perché c'è tanta roba buona in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Sono d'accordo a quel prezzo la vettura dovrebbe avere di serie sedili elettrici in pelle, full led, retrocamera , navigatore plus , chiave confort.. Poi uno può decidere se mettere Matrix , impianto audio da 6 mila euro, assetto sline oppure versione ultra ..... Credo che anche gli altri marchi premium facciano così .. Versioni base care e optional carissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Su una rivista tedesca ho visto già i rendering della B9 restyling, che come dice @2ndwing verrà anticipata. D'altra parte nel 2018 si vedono B9 ancora con i fanali alogeni (ma si può?) Ormai i led li mettono dappertutto e secondo me gli costerebbero meno delle lampade alogene....... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 A mio figlio la ditta gli ha dato una skoda a noleggio octavia sw 2.0 tdi fari led luci esterne su specchietti e portiere, pacchetto luci interne multicolori tasche posteriore, vani portaoggetti vari, insomma il doppio degli accessori della mia a4 sport, schermo touch non come il nostro finto, vetri oscurati, basta altrimenti faccio scambio, tutto con 20.000,0 € in meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Davvero insopportabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca555666 Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 Secondo me comunque, conta parecchio anche il lato finanziario su audi.Non ha nessun piano con valore garantito a 4 anni, riscatti leasing molto bassi.Queste macchine vengono acquistate per il 90% da aziende che ogni 4 anni le cambiano. A questo punto l’unica cosa che conta è la rata mensile, molto più alta rispetto alle altre concorrenti premium. Aggiungiamoci dotazione di base scandalose e una rete di vendita in lombardia oramai molto diradata e il danno è fatto. A luglio mi sono mosso per prendere due a6 per l’azienda, mi manda il preventivo via mail e mi liquida rapidamente per il riscatto delle precedenti due auto (vecchie, 3 anni di vita) secondo lui non poteva essere quello e ci saremmo sentiti solo quando avevo richiesto il conto di estinzione, mandato via mail ad agosto. Mai più sentito. Un altro concessionario ha detto che lui bmw non ne ritira. Per principio, adesso ho cambiato la b8 della moglie e da audi nemmeno ci sono entrato. Questi secondo me sono i problemi di audi, la b9 è una bella macchina, non si può dire che non sia riuscita a mio parere, ma se fai scappare i clienti, chiaro che poi vedono la mondeo con 345 optional che fondamentalmente a loro non costano un cavolo e che audi ti fa strapagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 24, 2017 Super Mod Share Posted December 24, 2017 Ben gli sta, quando si saranno cotti allora se ne renderanno conto, e poi dovranno fare salti mortali per riacquistare i clienti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 Purtroppo, tutto ciò non accadrà mai....AUDI continuerà a vendere in tutto il mondo con la sua assurda politica di marketing e riuscendoci anche con tutto il personale delle concessionarie a sua disposizione poco o per niente qualificato. I loro prodotti piacciono tantissimo a uomini e donne, sono di ottima qualità, sono all'avanguardia e sanno dare tante soddisfazioni, soprattutto S ed RS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts