Jump to content

Questo nero

Alefalcio

Recommended Posts

Nero Mythos metallizzato...per quanto ci stia attento al momento di asciugare con pelli e panni delicati, qualche micro riga viene sempre fuori, ma davvero è cosi delicato questo colore o sono io !!

consigli......

Il nero è un bellissimo colore, ma particolarmente delicato e facile a segnarsi. Non sono un detailer (al proposito vedrai che qualcuno ti consiglierà alla perfezione), ma ti consiglierei di fare un prelavaggio prima del lavaggio stesso, poi naturalmente il lavaggio e l'asciugatura con un panno in microfibra molto grande, in modo che con una sola "tirata", praticamente asciughi tutta la parte (cofano, fianchi, tetto ecc), in modo da non ripassare varie volte sopra lo stesso pezzo ed evitare così di rovinare la vernice. Io faccio così, e mi trovo bene

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Si confermo è delicato, ho avuto il 90% delle  auto nere, a cominciare dalle storiche Alfa 164, inutile mille attenzioni, si rigano tutte con niente, l'unica soluzione per chi soffre di cuore è di prenderla bianca o metallizzata argento.:smile1:

• Super Mod

Più che si rigano con niente è che sul nero si vede tutto, dalla minima rigatura alla massima, che sia bianca la macchina o nera si riga comunque è proprio il nero che li fa notare elevati alla massima potenza 

• 4 weeks later...

vernice all'acqua ragazzi, nessuna resistenza, poca protezione, io che faccio il90% di autostrada ho il cofano già bersagliato....ora capisco gli americani che mettono la pelle sul muso..hahahahah

• Spassoso 1

Purtroppo il nero è bellissimo, ma delicatissimo!

Per chi aspira ad avere auto “sempre” in ordine dovrebbe valutare una visita da un detailer, su colori così critici basta poco per avere un auto perfetta è ancora meno per far danni pensando di fare bene :smile:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.