Jump to content

AUGURI DI BUON NATALE 2017

Recommended Posts

• Mod

A tutti gli abitanti del forum che frequentano ogni giorno la nostra piattaforma interagendo con contenuti interessanti, a tutto lo staff formato da presidenti,moderatori, public relation che ogni giorno assicurano al forum una fruizione dello stesso di qualità e organizzano eventi di ogni tipo, fra poche ore ci riuniremo con amici  e parenti attorno alle tavole bandite a festa gustando del buon pesce e bevendo del buon vino attendendo l'arrivo del Natale che portera come ogni anno nei nostri cuori  pace , serenità , amore e voglia di restare uniti con i piu cari, e soprattutto l'arrivo del babbo natale che per i piu grossi  portera qualche centralina , mmi 3g plus  fari  assetto  e tutto cio che ci vuole per retrofittare le nostre beneamine e per i piu piccini , la solita pianola bontempi , macchinine , smartphone, xbox e qualche audi in miniatura, e per i piu furbetti  bastera la classica letterina preparata a scuola  letta in piedi sulla sedia con voce prorompente per racimollare su un piatto di plastica spiano qualche soldo :laughing:quindi amici miei  stacchiamo la spina  per un po dalle nostre auto e godiamoci l'arrivo di questo natale che ogni anno e sempre piu speciale, augurandovi con il cuore e sincerità un

BUON NATALE A TUTTI

Please login or register to see this attachment.

FRECCIAROSSA90

• Mi Piace 6

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti i partecipanti di questo fantastico Forum! !!.. non sto frequentando tantissimo, ma appena posso mi affaccio e vedo  che il clima è sempre quello della grande famiglia. Un abbraccio a tutti! !!

• Mi Piace 1

Tantissimi auguri di vero cuore a questa grandissima famiglia inside..[emoji7][emoji7][emoji7]
Per un Natale ricco di gioia é tanta felicità[emoji268][emoji320]?[emoji898]

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.