Gabry Posted December 25, 2017 Share Posted December 25, 2017 Ciao a tutti vi presento la mia A4 B8 3.0 V6 TDI Quattro S-Tronic Comprata 2 settimane fa dopo vari dubbi e indecisioni per via dei km che ha già macinato 190.000 ma ho ricevuto rassicurazioni da tutti quelli che hanno avuto questo motore quindi mi sono deciso e l ho portata a casa. Allestimento povero ma quello poco mi importa perché "purtroppo" ho una brutta malattia quella di modificare tutto ciò che ha 4 ruote quindi resterà così per poco. Per ora ha solo pacchetto S-line esterno, tetto panoramico/apribile, cerchi da 18, sistema MMI 3G, lane assist. Appena arrivata ho fatto tagliando completo motore tutti i filtri e olio con pulizia motore, tagliando completo filtro e olio al cambio, cambio olio differenziale. Al posto del filtro aria originale ho installato un BMC. Grazie a @jonnya4 che mi ha attivato tutte le funzioni possibili con il VAG. Dato che se nn si modifica si gode solo a metà e gli interni proprio non mi piacciono come sono ora ho iniziato con: - Interno completo RS4 nero pelle/alcantara compreso di pannelli porta alcantara bracciolo in pelle - pomello cambio RS - pedaliera S - volante Sline - pacchetto luci vano piedi - sottoporta - illuminazione abitacolo full led - spoiler posteriore RS4 In arrivo - bocchette aria facelift illuminate - tasti porta facelift con "unghia" cromata - cielo, montanti, plafoniere ecc ecc S-line colore nero. In primavera poi avrà una cura estetica totale ? Please login or register to see this image. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 25, 2017 Super Mod Share Posted December 25, 2017 Bene bene...per modifiche e retrofit sei capitato nel posto giusto, complimenti per la bestia Aggiunto alla lista degli AUDINSIDER B8 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted December 25, 2017 Share Posted December 25, 2017 Sempre al top gabry[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted December 25, 2017 Author Share Posted December 25, 2017 Eh top vediamo di portarla perché ora è base più che top ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted December 25, 2017 Share Posted December 25, 2017 Complimenti....bel mezzo...e tanta sostanza....per me ha già troppa roba... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted December 25, 2017 Share Posted December 25, 2017 Complimenti x la tua a4....i sedili sono stupendi..... ottima scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted December 25, 2017 Author Share Posted December 25, 2017 Si i sedili li ho praticamente presi 5 minuti esatti dopo aver fatto il trapasso... quelli che ha su ora tra sedili volante e pomello cambio sono veramente brutti [emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted December 25, 2017 Share Posted December 25, 2017 facci vedere qualche foto con tutto montato, che siamo curiosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted December 25, 2017 Author Share Posted December 25, 2017 Sicuramente appena monto il tutto farò qualche foto ma se ne parla verso metà gennaio primi di febbraio credo perché devo avere il tempo per farlo. [emoji21][emoji21] Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS150 Posted December 26, 2017 Share Posted December 26, 2017 Complimenti @Gabry per la car ma soprattutto per le idee molto chiare in quanto a retrofit. P.s bellissimi i sedili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts