palladino Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - palladino Nome - antonio Età - 40 Regione - marche Provincia - ascoli piceno Auto/Modello - audi a4 b6 1.9 tdi 130 Anno di produzione - 2004 Accessori - pack cromo,luci,cerchi in lega Come hai conosciuto Audinside - tramite levinson Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Buona sera a tutti gli audisti, sono tornato proprio oggi alla guida di una audi dopo un giro senza soddisfazioni altrove.... Spero di trovare spazio tra persone appassionate dei 4 anelli come me,in questo splendido forum.. Edited December 28, 2015 by palladino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 28, 2015 Super Mod Share Posted December 28, 2015 Benvenuto Antonio e buona permanenza su Audinside [emoji106][emoji123] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Benvenuto su Audinside Antonio , presentaci la sempre bella B6 nella sezione apposita. E' un modello ancora molto apprezzato qui dentro x cui aspettiamo tante foto, fuori dentro sopra e sotto , nonchè una bella descrizione di com'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Benvenuto Antonio Dai presenta il tuo mostro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 eccolo il mio vicino di casa!abitiamo a 10 metri di distanza e oggi finalmente sei rientrato nel mondo dei quattro anelli.appena fatto una prova su strada ,la macchina e'strabella e tira come un treno...non c'e' molta differenza tra il "nuovo"143 e il vecchio 1.9 130cv . trattatemelo bene mi raccomando!in bocca al lupo per la tua....quarta B6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 28, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 28, 2015 Ben arrivato Antonio... Grandissima la b6.... la mia ex macchina... Motore da urlo e consumi irrisori.... altro che b8..,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Benvenuto Antonio non ti dico neanche che sei arrivato nella gabbia dei matti visto il tuo vicino ci sei abituato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 benvenuto, ho avuto anche io una b6, macchina spettacolare, mai avuto un problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Ciao Antonio, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Benvenuto Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts