Gianluc Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Buonasera a tutti, stavo pensando di montare i profili neri della mia auto, montando quelli cromati, parlo dei profili disposti lungo tutto il perimetro dei finestrini della audi Q5. Secondo voi è fattibile? In audi dicono che oltre l'acquisto dei suddetti profili, vano anche acquistati i 2 vetri del bagagliaio per un totale che non ho nemmeno chiesto ma immagino oltre i 1000 euro. Qualcuno ha già fatto questa modifica? Secondo voi è possibile adattare i miei vetri? Lo chiedo solo perchè mi fido poco di quello che dicono in audi, ogni mia domanda relativa a modifiche rispondono: o che non si può fare, oppure se si può fare, ti costa mediamente 10 volte quello che costa facendo la modifica fuori dalla rete audi. Attendo notizie da chi ha già avuto esperienza in merito. Un saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2017 Super Mod Share Posted December 27, 2017 Se n'era parlato di già per quanto riguarda l'A4 B8, operazione alquanto difficile ed esageratamente costosa, presumo sia lo stesso per Q5 In Audi è "normale" che ti rispondono così, per loro l'auto nasce e muore così com'è uscita dalla fabbrica LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluc Posted December 27, 2017 Author Share Posted December 27, 2017 Avevo letto dell’audi A4, volevo sapere se per q5 qualcuno si era cimentato, è una modifica che a mio avviso rispetto altri retrofit più complessi ma di relativa utilità, questo dona un risultato estetico di oggettiva bellezza. Mi sembra strano che nessuno l’abbia pensato. tra l’atro non è raro trovare sfasciacarrozze che possano vendere questi pezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 3, 2018 Share Posted January 3, 2018 @Gianluc Potresti sentire qualche carrozziere se riesce a montarli, loro hanno sicuramente già fatto ed hanno esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluc Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 Ci sono quasi riuscito a breve vi aggiornerò, per ora ho dovuto comprare oltre che tutti i profili cromati, (trovati in autorimessa in perfette condizioni a 200 euro) i due vetri posteriori fissi...(trovati a 33 euro l’uno sul web). appena mi arrivano i vetri passo a montare i profili... forse con 300 euro o anche meno, me la sono cavata volere è potere!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrealeon Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 Ottimo upgrade, con i profili cromati guadagna parecchio, attendiamo foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 10, 2018 Share Posted January 10, 2018 Cambiando anche i due vetri piccoli dietro... Allora ci sta. Purtroppo cambiare solamente i profili non è possibile AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts