Babo84 Posted December 31, 2017 Share Posted December 31, 2017 Buongiorno a tutti, sto provando a fare l' attivazione delle retrocamera (non originale su mmi 3g low), ma ho riscontrato problemi con il VAG : non mi salva il long code nuovo in nessun modo dopo il Do It. Allora ho provato con il VAS 5504 (usando il software O..s), ma in questo caso mi rifiuta il codice di accesso 71679 per la centralina 10, e quindi non sono autorizzato al cambio di long code. A differenza del VCDS, questo software non mi suggerisce il codice di accesso. Avete idee in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted December 31, 2017 Share Posted December 31, 2017 (edited) probabilmente il tuo vag e' stato copiato male, e' incompleto, e quindi si pianta e non salva le codifche. succede spesso, i vag venduti in rete sono tutti cloni cinesi. (per curiosita', che versione di vag stai usando? su che macchina? la b6, scritta nel tuo profilo, non ha il sistema mmi...). prova a cercare un amico del forum nella tua citta', in possesso di vag (vedi mappa utenti in home page), vi incontrate, si beve una birra, e si prova a rifare l'attivazione della retrocamera con quell'altro vag. credo che al 99% andra' a buon fine (allora butti il tuo vag, e ne compri un altro da un altro fornitore). Edited December 31, 2017 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted January 9, 2018 Share Posted January 9, 2018 @Babo84come e' andata a finire? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babo84 Posted January 9, 2018 Author Share Posted January 9, 2018 Scusa se non ho risposto, alla fine ho risolto con un VAG 9.08 che avevo e credevo troppo vecchio per lavorare sulla A4 B8 del 2011 (che ho comprato da due mesi) e invece funziona benissimo. Il cavo 17.08 appena acquistato é sicuramente non ben funzionante, comprato su tadaelettronica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts