Jump to content

AUGURI DI BUON ANNO 2018 ADDIO 2017!!!

Recommended Posts

• Mod

Cari amici vi scriiiiivooooooo cosi mi distraggo un po siccome siete molto lontani piu forte vi scrivero......... cosi recitava una vecchia canzone l'Anno che verra del grande Lucio Dalla,  ebbene ragazzi sono qui come a sempre  l'ultimo dell' anno a scrivervi per il messaggio di fine anno come il buon Sergio Mattarella  attuale presidente della Repubblica fa ai suoi italiani  alle 20:30 di ogni 31 dicembre a reti unificate, anche io a forum unificato scrivo a tutti i membri , direttivo , moderatori, pubblic relation e cosi via per augurarvi buon anno.

Ebbene ragazzi fra pochi minuti il 2017 lascera il posto al 2018  e mentre molti di voi stanno per stappare lo spumante , guardando il cowntdown di raiuno con Carlo Conti,  preparando i botti in strada, insomma preparando ad accogliere il nuovo anno , io dedico 2 minuti prima dello 00:00 per riassumere cio che e stato del 2017 sul forum.

Ebbene quest'anno siamo cresciuti abbastanza , ci siamo diversificati dalle altre piazze, grazie a nuovi contenuti sempre piu tecnici, iniziative interessanti, a partire dal calendario 2017 , alla classifica della vettura piu retrofittata e via di seguito che hanno fatto crescere il forum, pietra miliare di questa crescita è stata il clima molto familiare che si respira qui , che ha permesso agli appassionati di unirsi a noi.

Anche quest'anno ho avuto l'opportunita di conoscere tantissimi  nuovi amici  in molteplici incontri e raduni che si sono svolti nell'arco dell anno rafforzando cosi la famiglia Audinside.

E' stato un anno bellissimo  ragazzi pieno di incontri, mangiate, retrofit, divertimento e questo grazie  a VOI che avete creduto nello spirito del forum che è ben oltre al semplice retrofit,  AUDINSIDE  e tutti voi siete un bel retrofit  e ringrazio tutti voi per aver creduto in AUDINSIDE per cuio il 2018 sara un anno pieni di incontri e piene di novita che man mano saltano fuori.

Volevo ringraziare a tutti e in particolare al direttivo per l'opportunita di essere stato nominato Moderatore  mansione che eseguo con  molto piacere  nei limiti delle mie possibilita (tempo) e per avermi premiato come il piu insider  a Perugia.

Ora nel ringraziare tutti quanti Colgo l'occasione per auguravi

BUON  ANNO NUOVO.

2018

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Socio Fondatore

Grande Daniele @Frecciarossa90 i riconoscimenti avuti te li sei strameritati, rappresenti alla perfezione lo spirito di questo forum.

Buon 2018 a tutti gli amici ed utenti, che sia un anno sereno sempre sotto l'insegna AUDINSIDE 

Michelangelo @lupen115 hai visto come è piccolo il mondo? :laughing:

• Mi Piace 2

• Admin

Auguri a tutti di buone feste

da parte di tutto lo Staff di AUDINSIDE: le parole di Daniele racchiudono la semplicità delle persone che gestiscono questo forum.

Come Presidente mi sento di dire che questa è una grande famiglia e che sta davvero crescendo molto: lasciamo un 2017 ricco di eventi, pieno di soddisfazioni, di nuove di amicizie e non nascondo, anche di qualche cambiamento nello Staff che ha portato una ventata di novità e idee.....le scoprirete voi stessi nel 2018.

Come sempre, acceleratore a tavoletta e vediamo di far decollare anche questo 2018 come gli anni passati: avanti tutta, e ricordatevi che AUDINSIDE C'E !

Da parte di tutto lo Staff , vi auguro un felice 2018 !!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Il 1San AUDINSIDER

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.