Mod Frecciarossa90 Posted December 31, 2017 Mod Share Posted December 31, 2017 Cari amici vi scriiiiivooooooo cosi mi distraggo un po siccome siete molto lontani piu forte vi scrivero......... cosi recitava una vecchia canzone l'Anno che verra del grande Lucio Dalla, ebbene ragazzi sono qui come a sempre l'ultimo dell' anno a scrivervi per il messaggio di fine anno come il buon Sergio Mattarella attuale presidente della Repubblica fa ai suoi italiani alle 20:30 di ogni 31 dicembre a reti unificate, anche io a forum unificato scrivo a tutti i membri , direttivo , moderatori, pubblic relation e cosi via per augurarvi buon anno. Ebbene ragazzi fra pochi minuti il 2017 lascera il posto al 2018 e mentre molti di voi stanno per stappare lo spumante , guardando il cowntdown di raiuno con Carlo Conti, preparando i botti in strada, insomma preparando ad accogliere il nuovo anno , io dedico 2 minuti prima dello 00:00 per riassumere cio che e stato del 2017 sul forum. Ebbene quest'anno siamo cresciuti abbastanza , ci siamo diversificati dalle altre piazze, grazie a nuovi contenuti sempre piu tecnici, iniziative interessanti, a partire dal calendario 2017 , alla classifica della vettura piu retrofittata e via di seguito che hanno fatto crescere il forum, pietra miliare di questa crescita è stata il clima molto familiare che si respira qui , che ha permesso agli appassionati di unirsi a noi. Anche quest'anno ho avuto l'opportunita di conoscere tantissimi nuovi amici in molteplici incontri e raduni che si sono svolti nell'arco dell anno rafforzando cosi la famiglia Audinside. E' stato un anno bellissimo ragazzi pieno di incontri, mangiate, retrofit, divertimento e questo grazie a VOI che avete creduto nello spirito del forum che è ben oltre al semplice retrofit, AUDINSIDE e tutti voi siete un bel retrofit e ringrazio tutti voi per aver creduto in AUDINSIDE per cuio il 2018 sara un anno pieni di incontri e piene di novita che man mano saltano fuori. Volevo ringraziare a tutti e in particolare al direttivo per l'opportunita di essere stato nominato Moderatore mansione che eseguo con molto piacere nei limiti delle mie possibilita (tempo) e per avermi premiato come il piu insider a Perugia. Ora nel ringraziare tutti quanti Colgo l'occasione per auguravi BUON ANNO NUOVO. 2018 Please login or register to see this attachment. 5 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoudine Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 (edited) Auguri a tutti buon inizio di anno Edited January 1, 2018 by francoudine 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 Auguri di buon anno nuovo a tutti voi ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 Auguri di Buon Anno a tutti @Pirandello grazie per i saluti di Liberato che lavora a Modena 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 auguri di un buon 2018 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted January 1, 2018 Socio Fondatore Share Posted January 1, 2018 Grande Daniele @Frecciarossa90 i riconoscimenti avuti te li sei strameritati, rappresenti alla perfezione lo spirito di questo forum. Buon 2018 a tutti gli amici ed utenti, che sia un anno sereno sempre sotto l'insegna AUDINSIDE Michelangelo @lupen115 hai visto come è piccolo il mondo? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 1, 2018 Share Posted January 1, 2018 @Pirandello e si è piccolo il mondo raccontami che ti ha detto Liberato in Pvt By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 2, 2018 Share Posted January 2, 2018 Buon anno a tutti e le parole di Daniele calzano a pennello ! 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted January 2, 2018 Admin Share Posted January 2, 2018 Auguri a tutti di buone feste da parte di tutto lo Staff di AUDINSIDE: le parole di Daniele racchiudono la semplicità delle persone che gestiscono questo forum. Come Presidente mi sento di dire che questa è una grande famiglia e che sta davvero crescendo molto: lasciamo un 2017 ricco di eventi, pieno di soddisfazioni, di nuove di amicizie e non nascondo, anche di qualche cambiamento nello Staff che ha portato una ventata di novità e idee.....le scoprirete voi stessi nel 2018. Come sempre, acceleratore a tavoletta e vediamo di far decollare anche questo 2018 come gli anni passati: avanti tutta, e ricordatevi che AUDINSIDE C'E ! Da parte di tutto lo Staff , vi auguro un felice 2018 !! 1 1 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 2, 2018 Super Mod Share Posted January 2, 2018 AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI...e che sia un 2018 FULL INSIDE 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts