Jump to content

Kit air suspension o magnetic ride

A5dtdi

Recommended Posts

qualcuno ha le sospensioni pneumatiche air lift? Si possono installare anche con il sound system? O il serbatoio aria non ci sta?

Sono piú confortevoli delle magnetic ride che hanno solo l'ammortizzatore elettronico?

ha limiti con cerchi/gomme? Metto una fotina dell'assy su a6 rear axle

Please login or register to see this attachment.

Edited by A5dtdi

Io non ho provato le magnetic ma ho le airlift e ti dico che se lho avessi saputo prima che hanno in confort e una tenuta del genere non avrei mai speso soldi per qualsiasi molla o ghiera... Per me sono il top... Il saund system non c'entra assolutamete niente se mai volevi intendere l'ads ma per adesso non e abbinabile ma mi ha accennato qualche chicca@gabry che il venditore ufficiale airlift a Milano.... Per il serbatoio si puo montare di certo ma preclude dello spazio come il resto dell'impianto e quindi non devi preoccuparti della bolmbola ma se mai di tutto il kit... Se vuoi un assetto con la A maiuscola te lho consiglio... E ti invito a chiedere a gabry che sa indirizzarti al meglio! Ciao

So per certo che ci sono sia per A4, A5, A6, e ovvio Q7. penso che visto il tuo giudizio su A4, proveró a informarmi per A5 anche se forse il kit é lo stesso. I componenti sono di produzione Audi o Air lift?

Quanto spazio si perde in bagagliaio?

Non é che nelle curve si perde un po di percezione di guida? Oggi ho guidato un xc90 e la sensazione in curva non é proprio il massimo...

Non si perde assolutamente niente anzi e un rasoio... Poi dipende dal tuo stile di guida... Audi non centra niente con airlift... come spazio perdi la ruota di scorta (se ce lhai). Se hai il kit usi lo spazio che avanza.

A4 A5 sono, bene o male, la stessa macchina come meccanica: l'unica cosa che interessa (come ogni assetto) è il peso per asse...
Io parlo per mia esperienza e dico che un' assetto ad aria cosi come il PERFORMANCE, difficilmente si percepisce la differenza da uno statico  a livello di tenuta di strada, è fenomenale! Oltre ad avere la regolazione della compressione degli steli quindi regoli a tuo piacimento quanta rigida la vuoi o confortevole per come vai in giro, comunque rimane sempre un' investimento che te lo porterai da un auto ad un altra... Ovvio cambiando gli ammortizzatori ma il resto ti segue a ruota[emoji6][emoji106]

@Gabry vuoi mettere qualche nozione tecnica? [emoji36][emoji16]

Ti do anch'io la mia impressione di guida, per lo spazio, come già detto, non posso aiutarti essendo non invasivo. Il mio non è un Kit ma ORIGINALE AUDI AIRLIFT. Su Q7 c'è un abisso dalle sospensioni statiche, proprio in curva e sulla percezione di guida, soprattutto se stai giù in dynamic, ed è dovuto all'azione combinata aria e controllo smorzamento. Se stai ad altezza normale in automatico si, dava più feeling con l'assetto ribassato s-line, ma sui curvoni veloci, la tenuta è comunque superiore con air-lift in quanto la senti che si riassetta e poi sei sui binari. Se la tieni su, in comfort è morbidissima e super confortevole, ma credo di aver capito che non è quello che cerchi....

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.