Jump to content

La mia bambina: A6 4G

Holly

Recommended Posts

Eccola la mia pupona...4 giorni di vita!

A6 Avant 2.0 TDI ultra 190cv b plus

2.0 TDI 190 cv stronic business plus
Colore argento metallizzato
Cerchi da 19”
S line interno ed esterno
Vetri oscurati
Fari led
Volante appiattito con pad
Sedili sportivi sline pelle/Alcantara
MMI plus con touch pad
Schermo cruscotto a colori
Clima automatico 4 zone
Sensori luci e pioggia
Cruise control
Ausilio al parcheggio plus
Specchietto retrovisore schermabile automaticamente
Portellone bagagliaio elettrico
Pacchetto luci abitacolo
Pacchetto esterno lucido

Ragazzi metto le foto del concessionario perché sono bellissime!!

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Per ora ho fatto i primi 500km è il computer di bordo indica dati ben lontani dai dati indicati da Audi sui consumi.

Quanto consumano le vostre 2.0 190cv?

La mia per ora segna la media di 7/8 litri/100km..

Credo sia molto difficile cercare pareri sul consumo, ci sono troppe variabili per uniformare pareri.

Diciamo che i consumi che il costruttore dichiara sono ottenuti ottimizzando la procedura di statistica.

Diciamo che in inverno i consumi aumentano; diciamo che il pilota influisce sui consumi; diciamo che i pneumatici influiscono sul consumo; diciamo che i carichi/pesi influiscono sul consumo; diciamo che la strada influisce sul consumo e via discorrendo.

E' chiaro che per un raffronto diretto dovresti calcolare i consumi nelle STESSE e IDENTICHE condizioni con cui è stato dichiarato dalla casa costruttrice.

Molto probabilmente, anzi ne ho la certezza, i consumi da parte dell'utente saranno sempre superiori a quelli dichiarati dal costruttore (mettici anche che abbondano per eccesso)

Visto che è nuova aspetta un po prima di crucciarti, lasciala slegare bene  :smile67:

@Holly Marco, visto che hai aperto una tua discussione personale sulla macchina, ti consiglio di "legarti" sempre a quella se devi chiedere qualcosa che riguarda appunto la tua macchina, così resta tutto ben raggruppato nella tua discussione personale, quindi questa te la "aggancio" all'altra :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.