Memphis4 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Ciao a tutti, leggendo le descrizioni di qualche auto delle vostre trovo spesso il riferimento a "fari posteriori my2010 / my2012 / my......" Al che mi chiedo: quindi non esiste semplicemente versione a lampadine pre facelift e versione a led facelift, bensi varie versioni differenti? è corretto? se si, dove si possono trovare delle foto comparative delle varie versioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 29, 2015 Super Mod Share Posted December 29, 2015 Il "MY"è riferito, di solito, all'anno di produzione dell'auto...il questo caso se viene scritto in riferimento ai fari l'utente puoi indicare i fanali MY 2010 a led (per intenderci quelli singoli montati uno distaccato dall'altro) mentre per MY 2012 si indicano quelli effetto "neon" (quindi tutt'uno) della B8 facelift...l'altro modello è quello base a lampadine alogene, come i miei [emoji19] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Memphis dal luglio 2009 hanno montato i fari coi led singoli, prima erano circa come lo sono oggi quelli "normali" (non led neon) delle facelift allestimento base Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 @Memphis4 Ci sono anche i My 2008 alogeni che non li trovo My 2010 My 2012 facelift 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Se vuoi cambiare i fari posteriore, vai di facelift (neon) devi passare 2 fili nel portellone poi vaggata e il gioco è fatto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Beh, non è che è proprio così semplice. Bisogna si portare due fili all'interno del portellone x le frecce, poi bisogna andare ad attaccarli alla 46, cambiare i connettori dei fari (sono diversi), cambiare la posizione dei pin all'interno dei connettori e x ultimo cambiare i canali di adattamento della 46 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Si confermo non è proprio togli e metti ma con un minimo di manualità tutti possono farlo ci vorrebbe una guida 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Non tentatemi con sti fari...è da un po' che ci penso...tutta colpa del driver? LELEAVANT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 (edited) @LELEAVANT dai dai, non essere timido, che dopo mettiamo anche il modulino delle frecce cos' facciamo la guida dell'installazione e sono tutti contenti Edited December 29, 2015 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Si e mettiamola sta guida vai Marco Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts