Jump to content

Fari posteriori MY.....

Memphis4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

leggendo le descrizioni di qualche auto delle vostre trovo spesso il riferimento a "fari posteriori my2010 / my2012 / my......"

Al che mi chiedo: quindi non esiste semplicemente versione a lampadine pre facelift e versione a led facelift, bensi varie versioni differenti? è corretto? se si, dove si possono trovare delle foto comparative delle varie versioni?

• Super Mod

Il "MY"è riferito, di solito, all'anno di produzione dell'auto...il questo caso se viene scritto in riferimento ai fari l'utente puoi indicare i fanali MY 2010 a led (per intenderci quelli singoli montati uno distaccato dall'altro) mentre per MY 2012 si indicano quelli effetto "neon" (quindi tutt'uno) della B8 facelift...l'altro modello è quello base a lampadine alogene, come i miei [emoji19]

Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk

Beh, non è che è proprio così semplice. Bisogna si portare due fili all'interno del portellone x le frecce, poi bisogna andare ad attaccarli alla 46, cambiare i connettori dei fari (sono diversi), cambiare la posizione dei pin all'interno dei connettori e x ultimo cambiare i canali di adattamento della 46 :mad:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.