Jump to content

La mia A4

ronin72

Recommended Posts

Buongiorno,

giusto per entrare un po' di più in confidenza:laughing::laughing::laughing:, vi posto alcune foto della mia nuova macchina.

GIà so che il 99% degli utenti mi darà addosso....ma l'ho presa volutamente con il cambio manuale (forse sono uno dei pochi al mondo che ancora lo preferisce:laughing:)

Immatricolata il 20/12/2016, l'ho ritirata il 20/12/2017 con con 18.000 Km. E' una A4 AVANT Business Sport S Line colore grigio DAYTONA.

Please login or register to see this attachment.

Che poi, tra l'altro, è una macchina "internazionale":laughing::laughing:, nel senso che è stata immatricolata in Francia, l'ho comprata in Germania (ci sono andato io personalmente), e la porto in Slovenia per i tagliandi, alla concessionaria AUDI di Capodistria. A proposito di questo mi hanno già fissato appuntamento per tre richiami (due per il software e uno per cambiarmi quelle "alette" vicino al lunotto posteriore che non so come si chiamano).

• Mi Piace 2

Anche il 150cv... Il 190cv e il 3.0 hanno il doppio scarico a sinistra, il 2.0 TFSI invece ha il doppio scarico sx-dx :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.