Jump to content

Parabrezza audi a4

Gia77

Recommended Posts

Oggi mentre stavo lavando l'auto, ho notato che il codice del parabrezza non al il marchio audi,secondo voi è un commerciale

Please login or register to see this image.

• Super Mod

mmm :mad: mi sa che di anelli non ne vedo neanche sul mio...ricordo che una volta vidi anch'io un bel po po di scritte senza loghi...li per li avevo lasciato perdere non dando importanza alla cosa, ma ora che ci penso, gli do un'occhiata approfoondita:look:

@Frecciarossa90 In teoria sono equivalenti Daniè, ma io con quelli non originali ho avuto una pessima esperienza quando avevo l'S3... Quando guidavi con il sole contro era un festival di aloni e distorsioni con conseguenti smadonnamenti primitivi :d1::d1::d1:

Sarò stato sicuramente sfortunato, ma quando ho retrofittato il lane sulla A4 ho voluto assolutamente quello originale proprio per evitare qualsiasi problema :shutup:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ci sono molti tipi di parabrebba?? cioè X capirsi quello come il mio senza  sensore e quello con predisposizione sensore.

Per esempio x montare il  lane assist serve un parabrezza apposito?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.