Gia77 Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 Oggi mentre stavo lavando l'auto, ho notato che il codice del parabrezza non al il marchio audi,secondo voi è un commerciale Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 Secondo me si, normalmente sono marchiati con i 4 anelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted January 5, 2018 Mod Share Posted January 5, 2018 si e commerciale come al mio sostituito 2 mesi fa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Che brutta cosa ,un motivo in più x cambiarlo,se volessi cambiarlo con predisposizione sensore c'e un codice specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted January 5, 2018 Mod Share Posted January 5, 2018 guarda che tra commerciale ed originale nn cambia nulla se non il logo audi stampato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Qualcosa cambierà sicuramente,il prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.laurito Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 Si è stato sostituito con un Agc e comunque un cristallo di primo impianto.Se hai bisogno del codice del parabrezza con il sensore mandami l’anno della macchina che te lo do lunedì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 6, 2018 Super Mod Share Posted January 6, 2018 mmm mi sa che di anelli non ne vedo neanche sul mio...ricordo che una volta vidi anch'io un bel po po di scritte senza loghi...li per li avevo lasciato perdere non dando importanza alla cosa, ma ora che ci penso, gli do un'occhiata approfoondita LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 6, 2018 Share Posted January 6, 2018 @Frecciarossa90 In teoria sono equivalenti Daniè, ma io con quelli non originali ho avuto una pessima esperienza quando avevo l'S3... Quando guidavi con il sole contro era un festival di aloni e distorsioni con conseguenti smadonnamenti primitivi Sarò stato sicuramente sfortunato, ma quando ho retrofittato il lane sulla A4 ho voluto assolutamente quello originale proprio per evitare qualsiasi problema 2 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gia77 Posted January 6, 2018 Author Share Posted January 6, 2018 Ci sono molti tipi di parabrebba?? cioè X capirsi quello come il mio senza sensore e quello con predisposizione sensore. Per esempio x montare il lane assist serve un parabrezza apposito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts