Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve , ho comprato da poco un'audi usata ,ho portato la macchina dal concessionario audi per fargli fare un check up generale, ho scoperto ke gli avevano scalato i km e cambiato i fari, per i km mi aspettavo qualcosa del genere per i fari no.

Il problema è ke hanno fatto un servizio pessimo, vi posto le foto, ho comprato anke lo spinotto originale su na*****re però il mio elettrauto non ha voluto saperne di metterci le mani, se di giorno con i fari spenti premo gli abbaglianti nn funzionano se accendo i fari si comunque ho bisogno di un'elettrauto ke ne capisca, l'audi mi ha detto ke devo montare i vecchi fari.

qualcuno puo essermi d'aiuto.

grazie

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Posted

Ciao Danko, buongiorno.

Intanto benvenuto in questa splendida comunità...unico appunto è che hai postato nella sezione B6/B7, ma quella che vedo è una B8 restyling. Non è che qui non ci siano persone competenti, ma è proprio la macchina che è diversa.

Detto questo, nel farti i miei più sinceri complimenti per la nuova arrivata, una cosa mi rattrista un tantino: il fatto che ormai siamo assuefatti al vizietto di scalare i kilometri da parte di privati o concessionari che siano, al  punto che talvolta, come hai scritto tu,  lo diamo per scontato. Come hai scoperto che i kilometri erano stati scalati? Non pensi di fare due chiacchiere con chi te l'ha venduta? (la mia è semplice curiosità!)

Ancora benvenuto e complimenti: già che ci sei presentala come si conviene 

Posted

 

Hai controllato l' originalità/integrità di tutti gli altri componenti anteriori della tua vettura nonchè del parabrezza?

 

20171112_192816-855x682.jpg.96f7fe01a9485bbc5fc6aa242f96c023.jpg                                                                     

Posted

Per i fari alogeni credo di sì ,io l’ho comprata così, per il parabrezza nn porta lo stemma Audi rispetto ai finestrini, ho fatto fare un controllo approfondito dal concessionario Audi , lui mi ha fatto notare il cablaggio dei fari per il resto a detto ke la macchina stava bene

Freddy cosa gli dico ke è un’imbroglione lui mi dirà ke nn ne sapeva niente e mi sentirei preso ancora in giro

Ho scoperto tutto dal concessionario Audi mi ha detto ke l’utimo Tagliando era stato effettuato a 200.000 km  a me ne portava 135.000

:crying:

Posted

Dade nn mi interessa, vorrei solo risolvere il problema dei fari , per il resto la amo così com’è

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy ┤ Guidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.