Jump to content

Aiuto retroilluminazione volante B9

Pilla23

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho montato il volante multifunzione alla mia Audi A4 B9 ma mi sono accorto che l’illuminazione è rossa mentre tutto il resto è bianco.

Come è possibile? Si può modificare tramite VAG?

Grazie

Please login or register to see this quote.

Si è originale per A4 B9 [emoji30]

Please login or register to see this image.

75f64aaa9e8e57c51ebe0912f690a51d.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Quello che hai messo è per A4 allroad e nuovo Q5, non so se questi modelli hanno l'illuminazione interna rossa anziché bianca come la A4 standard :crying:

Comunque via VAG non puoi fare nulla, o cambi volante o cambi i led dei comandi :d1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@Pilla23 Dove hai preso il volante? :smile1:

L' unica alternativa che mi viene in mente è che abbiano sostituito i comandi al volante con quelli della TT 2015, che aveva l'illuminazione interna rossa...

Please login or register to see this attachment.

ma che voleante avevi prima?? mai visto cosi solo con due pulsanti! confermo anche io, la mia b9 pulsanti bianchi! sarebbe da capire se quel volanet è per b9 o per qualche auto di importazione tipo america o boooo

• Mi Piace 1

Quello che aveva è il volante "base" della B9, quello che ha messo è il multifunzione plus che è optional normalmente :smile:

Secondo me ha preso un volante a cui (chi glielo ha venduto) ha sostituito i comandi con quelli di una TT 2015, che appunto ha i comandi illuminati di rosso :d1:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.