Jump to content

Conversione da sedili tessuto manuali a sedili s-Line elettrici

Gabi 89

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho adocchiato un interno completo in pelle per le mie povere tasche.. non è perfetto ma spero di poterlo sistemare in qualche modo.

Siccome è un po’ vissuto, vorrei sapere se qualcuno ha i codici dei rivestimenti seduta lato passeggero, schienale/spalline lato guida e copertura in plastica zona leve.

Please login or register to see this image.

6edbdd52b63482122f0594ebc0aa59e1.jpg38c2dc088fc84303c526e87c36587a45.jpg

Altro quesito, io al momento monto i classici sedili in tessuto con comandi manuali è possibile montare i sedili qui sopra che sono elettrici ? Cosa mi devo procurare ? Esistono dei kit plug & play o devi crearmi dei collegamenti da zero ?

Grazie a chi mi aiuterà

Esistono i rivestimenti singoli, ad esempio dello schienale, ma non so quanto ti convenga economicamente (solo quello costa più di 500€ :d1:)

Secondo me ti conviene cercare un altro interno meno vissuto, altrimenti tra costo di acquisto e sostituzione dei rivestimenti vai a spendere troppo...

Comunque si, puoi montare tranquillamente quelli elettrici :smile1:... Per i collegamenti chiedi al nostro @plujet, vedrai che ti illuminerà :smile:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Anche io sono dello stesso parere di Alberto.... Cambia obiettivo. 

Per i collegamenti bisogna prendere i connettori femmina dei riscaldamento e del. Movimento elettrico e portarli in zona 09 collegandoti a dei fusibili termici dedicati.. 

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Se hai il lombare non deve fare niente solo attaccare il connettore rosso e vedrai che funzionano.
L’unica cosa che devi vedere se hai il riscaldamento altrimenti deve mettere il cablaggio dedicato e devi cambiare la 09.

In altra cosa devi portare la can confort nel pozzetto più un filo che dal pozzetto va nello snodo porta sx per far funzionare la memoria sedili

Grazie ragazzi.. continuerò a cercare qualcosa di migliore allora.. grazie a tutti ! [emoji106].. semmai troverò qualcosa tornerò sicuramente a chiedere [emoji13]

Ciao, per esperienza personale i ricest originali esistono .a costano più di un set messo meglio... si aggirano sulle 400€ a pezzi.

Il sedile non sembra messo così male, un buon tappezziere con circa 100€ rifà il fianchetto ex novo...un bella pulita come si deve con le tecniche giuste e tutto cambia faccia.

Certo che va valutato quanto possa convenire... dipende da che prezzo ti chiedono...se costa non molto meno di un set messo meglio...lascia stare.

Tieni conto che un rifacimento completo costa circa 1200€ (solo sedili)

A 1200€ ci prendi tutti i sedili completi, anteriori e posteriori, in Polonia chiaramente.

Forse non pelle completa, ma pelle ed Alcantara sicuro e NON sono messi come quelli tuoi, che sinceramente sono uno scandalo.

La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale

Audi precedenti dal 2005:

A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro

Avevo preso in considerazione questo set proprio per il costo di soli 480 € + 220 di trasporto from Germany.. non voglio spendere 1.200 € per un interno completo altrimenti la moglie mi fa trovare le valige fuori da casa [emoji112].. non so, mi prenderò tempo per pensarci su.. avevo pensato anche di prendere un interno in stoffa con sedili sportivi (stessa conformazione degli s-Line) trovato a 300€ e poi (con calma) far fare coperture su misura in stile s-Line (pelle-alcantara) che te le fanno a poco più di 500€ e che sono molto molto belle..

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.