Jump to content

Recupero Codice vettura A4 B9

ronin72

Recommended Posts

Salve ragazzi,

come da titolo. Qualcuno sa come recuperare il codice vettura a 10 cifre (quello che ti danno insieme alla chiave per intenderci) da inserire nell'MMI plus?

Avendo preso l'auto usata il venditore non me l'ha dato.

Ho chiesto in AUDI e vogliono 80€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roba da pazzi.....per un codice che è già di mia proprietà!!

Grazie

Si, per stamparmi di nuovo quel cosetto di plastica che ti danno insieme alla chiave, dove c'è il codice....

Che furto..

Anche il concessionario era un pò perplesso...

Domani chiamo il numero verde....

Si, l'aveva attivato....ma adesso ho scaricato l'app MyAudi e per diventare "utente principale" da "Gestione utenti Audi Connect" mi chiede il codice a 10 cifre sulla chiave del veicolo.

Ho chiamato il numero verde questa mattina e cofermo.....ci vogliono circa 80 Euri per riavere il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piu che pensare agli 80 euro io penserei al vecchio proprietario( che se l aveva attivato e non piu disattivato potrebbe aprirti la macchina a distanza, controllare dov'e parcheggiata e altre robe) prindi con le molle quello che ti sto dicendo ma...... a rigor di logica dovrebbe essere cosi ma aspettiamo altre conferme! 

ma lha perso sto codice?? quante chiavi ti ha dato??

@gek io l'ho comprata in Germania, da concessionario, ma l'auto era aziendale francese. Mi ha dato due chiavi. Non credo sia un problema per l'apertura, sul sito my Audi, sono registrato io e solo io potrei attivare l'apertura a distanza... Solo che mi manca il codice

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.