Jump to content

DieselGate 2

grimmia

Recommended Posts

Please login or register to see this link.

siamo di fronte ad una seconda manfrina sulle emissioni?

questa coinvolgerebbe anche i V6 con Adblue delle nostre a6

• Mi Piace 1

• Public Relation

Direi abbastanza imbarazzante. Mentre ci sono case che investono in tecnologia ibrida oppure come la nota casa di Stoccarda che ha stanziato 3 miliardi di € per sviluppare sistemi diesel innovativi, la nostra amata mamma Audi si sta perdendo in un bicchiere d'acqua..:gross:

si abbastanza...

c'è da dire che se atene piange sparta non ride perchè poco tempo fa è stata Mercedes a richiamare veicoli diesel per lo stesso motivo adducendo poi la scusa che era una miglioria e ottimizzazione software delle auto.

quello che salva noi europei da queste truffe è l'america... la non scherzano e le class action le fanno...

c'è pure da dire che probabilmente le nostre saranno le ultime auto diesel dato che in molte città hanno gia detto che ne vieteranno l'utilizzo... toyota ha detto che ne smetterà la produzione.... 
le nuove norme euro7 i diesel non le passeranno mai
solo non ho mai capito perchè non abbiano tentato la strada del diesel ibrido...

• Public Relation

Ragazzi probabilmente trascuriamo che l'autotrazione di mezzi dalle masse importanti non ha ancora alternative al diesel. Mercedes ha appena stanziato altri 3 miliardi di € per la ricerca di sistemi diesel innovativi. L'ibrido per chi gira fuori dalle città è ancora oggi antieconomico: ho utilizzato una Toyota Prius per andare a Livigno da Modena. Cioè, voi comuni mortali non vi potete rendere conto cosa ha bevuto quel 1500cc a benzina.. Se ci andavo in S4 spendevo meno della metà e mi divertivo 100 volte di più. Mettiamo anche caso che i motori elettrici sostituiranno quelli a combustione? Come la mettiamo con l'inquinamento delle nostre centrali per produrre tutta l'elettricità che servirà ad alimentare milioni di veicoli nella sola Italia? E come potremo gestire lo smaltimento delle batterie a fine vita?

E tutta una falsa,  certe politiche sono solo fatte in funzione di interessi economici,  non certo nell'interesse dell'ambiente....  Evidentemente i moderni diesel sono troppo vantaggiosi per l'utente finale, oramai si è arrivati ad ottime prestazioni con consumi veramente bassi ( l'estate scorsa sono stato in Polonia con la mia A5 3.0 tdi trazione anteriore ed alla media di circa 110 km/h  ho fatto più di 17 km/litro con la macchina bella carica).... Il discorso di Emankeyboard non fà una piega...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.