Jump to content

Codifica fari post dopo sostituzione 46 - preface

Babo84

Recommended Posts

Oggi ho fatto sbloccare una nuova centralina BCM (46 - Comfort) in previsione di portellone e -perché no- keyless visto che era su una A5 che ne era dotata.

La mia é A4 B8 prefacelift, con fari led posteriori MY2010.

Prima dello sblocco ho chiaramente portato su questa nuova 46 il mio long code ed i miei adaptation channel che riporto qui

Please login or register to see this spoiler.

Ora ho un problema su frecce post e stop posteriori. Ho capito che le frecce sono sui canali 207 e 208 (perché cambiando questo valore con esempio 207 a 12 e 208 a 44 mi si accende la striscia di led centrali esterni al posto delle frecce) tuttavia non comprendo perché con la codifica originale della mia non ritorni a funzionare tutto come prima....idee?????

Piccola aggiornamento: la codifica originale in realtà funziona per 4-5 lampeggi, poi mi da errore lampadina sinistra e smette di alimentare il faro. Cancello l' errore, funziona di nuovo per 4-5 lampeggi.

Dovrebbe essere un warning sulle lampadine bruciate o qualcosa del genere...cerco...

Potrebbe servire a qualcuno in futuro, ho codificato al canale 181  zero , adesso sembra funzionare  (rimosso controllo lampadine bruciate, che non dovrebbe servire con i fari al led).

Non capisco perché sulla 46 originale avessi a questa voce il valore 65535.

Ciao Fabio, anche io tempo fa ho cambiato comfort, stavo appunto guardando i codici ed ho visto che sulla mia che però è berlina sul canale 181 corrisponde 65535, evidentemente sull'avant il valore giusto è 0, l'importante che hai risolto, ora dacci dentro con kessy e portellone.

Edited by luigi.carravetta

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.