Jump to content

A4 di Obi-Wan

Obi-Wan

Recommended Posts

Ecco come richiesto da 

Please login or register to see this link.

vi posto le foto della mia anellina. E' arrivato il portatarga AUDINSIDE domani lo monto.....:smile::smile:

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

:look::look:Ora pian pianino si inizieranno a fare le prime modifiche vettura con VAG. Vick tu hai idea di come si possa fare per quella modifica che quando chiudi la macchina con il telecomando o appoggiando solo un dito su maniglia della portiera e avendo antifurto originale Audi alla chiusura e all'apertura della vettura oltre hai lampeggi delle freccie ci sia il clacson che suoni?????? Spero di essermi spiegato chiaramente. Grazie

ops sono il meno indicato, la mia non ha neanche la metà degli accessori della tua:crying: cmq non voglio toglierti entusiamo ma con le codifiche sono ancora in alto mare..:smile1:

Siiii Apache. E' una visione dall'alto della macchina ricostruita virtualmente che ti dà la tridimensionalità della vettura nei posti molto stretti...:smile::smile:

Grazie Vick....pian pianino arrriveremo anche noi:laughing::laughing:

Edited by Obi-Wan

No.Puoi chiederli come accessorio ma io gli ho Comprati in Germania e poi gli ho installati togliendo quelli che c'erano. 5 minuti di lavoro......effetto super direi:laughing::laughing:

Edited by Obi-Wan

Guarda costano abbastanza tipo 90 euro  2 pezzi. Io gli ho presi ad un super prezzo 50 Euro tutti e 4 per una agevolazione che avevo....quindi  12,50 euro ciascuno.......si può fare:beer::beer:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.