Jump to content

Smontaggio cornice tunnel Q5

Lelletto 73

Recommended Posts

Buonasera volevo informazioni su come smontare la cornice che sta intorno al pomello del cambio , nella mia per esempio è in radica di noce , la volevo cambiare perché graffiata , ma devo smontare tutto il tunnel centrale ??? Spero di no 

Devi smontare tutto il tunnel centrale, sia nella parte anteriore togliendo le viti interne sotto la cuffia del cambio, sia nella parte posteriore togliendo i bulloni dietro la presa 12v...

Dopo averlo smontato e tirato fuori dall'abitacolo, lo capovolgi e sviti le otto viti che tengono la cornice fissata al tunnel...

Diciamo che se hai un po' di manualita' impieghi circa 1 ora tra smontaggio e montaggio.

Edited by mario2000

• 4 months later...

Anche io volevo cambiare la cornice in alluminio spazzolato visto che è un po’ smaccarellata... appena ho l’occasione di trovare qualcuno in zona che mi da una mano lo faccio...

• 1 year later...

Cioè scusami se io volessi levare la cornice grigia per verniciarla “la vedi in foto lo segnata di rosso” come posso fare?

Please login or register to see this attachment.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.