Jump to content

Luci diurne sempre accese

architus

Recommended Posts

Problema serio alla mia A4 B8 face, oggi ho notato che nonostante io avessi chiuso l’auto, i led diurni rimanevano accesi, ....

Dopo una scansione VAG effettuata dal mitico@santuzzo, veniva fuori un errore alla 09 che non si riesce a cancellare...

Please login or register to see this image.

Prego chiunque abbia un’idea di dare un aiuto, grazie....

La cosa assurda è che non si inserisce nemmeno il cruise control...

Questo messaggio indica che hai attivato l'adattamento fari per la guida a destra come in inghilterra, per ritornare alla guida a sinistra devi impostare su OFF l'adattamento nel menu MMI e il messagio sparisce da solo.

quoto il discorso della guida in inghilterra (i nostri fari, tarati in fabbrica per illuminare di piu il lato destro, vengono abbassati per non dare fastidio, quando si va a guidare in paesi con circolazione nella corsia sinistra. C'e un apposito menu nel MMI, e ci vuole 30 secondi a sistemare quel problema).

Ma il problema strano e' che non funziona nemmeno il cruise...

cosa hai "toccato", nelle impostazioni MMI oppure col vag, immediatamente prima di vedere apparire quegli errori e notare il malfunzionamento del cruise e dei led diurni??

forse hai toccato qualche byte o bit sbagliato, col vag, e hai disattivato qualche funzione (mentre tu volevi attivare altre cose, senza toccare affatto cruise e fari. Ma le guide dei forum a volte sono imprecise).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

l'unica spiegazione e' qualche modifica col vag, fatta senza accorgersi.   oppure si e' bruciata la 09, che comanda i fari (ma non il cruise: allora perche' il CC non funziona??).   boh, e' un bel mistero.

posta l'errore che vedi nella 01-engine,  cosi magari qualcuno che ci e' gia' passato (cioe aveva lo stesso identico errore) ti puo' aiutare

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Oggi dopo un breve ricovero in audi mi hanno detto questo:
- controllati tutti i relè vicino alla 09;
- reset di tutti gli errori ( compreso il quadro strumenti..!!!!!!!!);

Sto camminando dalle 12 e “sembra” dico sembra tutto ok,
Non risultano attivati solo i specchi richiudibili con il telecomando e il drive select....

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.