Jump to content

ARDIINC - chi è?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Il mio post vuole essere un ringraziamento per avermi portato su questo splendido forum.

Ciò premesso, come direbbe qualcuno, la domanda nasce spontanea.....

Massimo è in tutti i post. Ma x avere tutta questa conoscenza, è l'ingegnere dell'Audi? 

Un abbraccio a tutti

• Spassoso 1

no, Massimo e' molto  meglio dei tecnici Audi!! :laughing::laughing:

Quelli dell'Audi fanno un sacco di caxxate, o dicono che un certo retrofit non si puo fare, ecc ecc.

E fortunatamente, quei BIP ... dell'Audi vengono smentiti ogni gg, da persone appassionate  e capaci come Massino, chee mettono a disposizione le loro conoscenze tecniche nei forum.

• Mi Piace 1

• Admin

@Ardiinc detto Massimo è uno dei nostri migliori tecnici nel forum: insieme a molti altri (non faccio nomi) utenti di altre sezioni hanno messo a disposizione  - e tutt'ora lo fanno - centinaia di informazioni utili a tutti gli utenti, indistintamente.

Questo è lo spirito di questo forum: condividere ed aiutare

Per tornare sull'argomento e rispondere alla domanda "chi è ARDIINC" mi permetto di rispondere, conoscendolo, dicendo che Massimo è una persona normale che svolge un' attività lontana dal mondo dei quattro anelli. E' semplicemente una persona modesta che, come molti altri, ha voglia di imparare e mettere a disposizione le informazioni che scopre....averne come lui!

Il 1San AUDINSIDER

Eh si, come dice Super Admin, la mia attività è lontanissima dal mondo Audi ma la mia passione ovviamente no! :love: Sono semplicemente uno dei TANTI, ma davvero tanti, in questa famiglia, che ama andare a fondo sulle cose e non fermarsi alla superficie per riportare i commenti di altri forum o siti. Internet mette a disposizione quasi tutte le informazioni ma ci si può limitare a leggerle, oppure come facciamo qui, si possono analizzare , approfondirle e unirle e dedurre da quelle molte altre informazioni. Certo bisogna "studiare" parecchio ed impegnare un bel po' di tempo, ma poi la soddisfazione arriva!

@greyfox ti ringrazio per avermi "elevato" a ingegnere Audi :blushing: ma la verità è che se leggi (con un po' di calma) anche altri post nelle altre sezioni troverai una miriade di informazioni tecniche e specifiche portate da molti altri utenti come e meglio di me!

Questo è Audinside!

Un vero concentrato di appassionati che amano condividere ed aiutare perché, a mio modo di vedere, questo è il metodo migliore e più veloce per crescere! Se ognuno porta il suo anche piccolo contributo, si può fare qualsiasi cosa!

• Mi Piace 4

Il mio furgone di lusso :cool:

Il post mi serviva per ringraziare Massimo per avermi portato in questo forum e di riflesso tutti coloro che tengono alto il nome di Audinside  con la propria partecipazione.

X quanto mi riguarda,  dovrò studiare un bel po' :laughing:

Un saluto a tutti

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.