Jump to content

Luci portiera B9

vick

Recommended Posts

Leggendo in un forum straniero, un ragazzo ha  realizzato un retrofit sulle portire della sua B9.Premessa, la mia A4 V.Sport import, stranamente non ha nessuna luce nell'abitacolo, alette parasole, luce piedi sotto i sedili e luci rosse e bianche sulle portiere, solo un misero catarifrangente rosso, sotto il bordo ho controllato e c'è la sagoma che indica la posizione(previo taglio) delle luci bianche a terra.

L'operazione sembra semplice a vedere almeno sulla sua, però rimangano dubbi:

• - All'interno esiste già la predisposizione per allacciare la cavetteria?
  • - C'è bisogno di cambiare o aggiungere centraline varie?
  • - Vanno attivate con VAG?

Rimane sempre l'amarezza che su un Auto da oltre 50.000,00€ omettano 4 Led del cxxxo

Se i Mod. Vogliono aggiungo il Link del tipo

Edited by vick

spara vik voglio sapere.....

ps la mia sport businnes ha anche le luci (diciamo una fascia di led tra finestrino e pulsate alza scendi finestrini non so se mi sono spiegato )

cmq non farmi riporconare che davvero sulle nostre macchine da 45000 cucuzze si poteva avere qualcosa in piu (ormai sappiamo che si paga anche l aria che respiri in audi)

EEEEEEEHHHHH!!! la mia è solo Sport, ecco il motivo.....:mad::laughing:

Please login or register to see this link.

Caro gek , tu sei al Top, magari si potesse mettere le luci interne a led colorate, io parlo di quelle di cortesia sulle portiere...

Dai gereco292 vediamo se troviamo la soluzione, non che poi le lucette costino poco, andando su quelle originali 4rosse e 4bianche si va sui 200€

Non so perchè mi fa il Grassetto ???

Edited by vick

Oggi controllo sulla mia... la luce sotto la portiera la ho già notata, devo guardare quella sul fianco (catarifrangente).

Per le luci a led colorate, il mio concessionario mi ha detto che "pare ci sia il modo" ma credo la mia 4edition abbia la predisposizione...

Sicuro c'è l'alloggiamento nel vano maniglia di apertura... vi tengo aggiornati...

io ho sia pacchtto evolution che comprende anche pacchetto luci ma devo vedere sulle portiere se ho le due luci quelle di cortesia e quelle catarefrangenti... non ci ho mai fatto caso (sicuro quella di cortesia c'e) aggiornateci

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.