Jump to content

Luci LED logo

danyaudia38v

Recommended Posts

Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza e sa dirmi come posso collegare alla mia Audi A3 8v sprovvista di luci pozzanghera e ingombro portiera, le luci a led con logo Audi da mettere sotto portiera. Come collegare passo passo il tutto senza incorrere in danni irreversibili. Grazie mille  

Ciao alloro io so solo questa procedura perchè non ho mai guardato su El....n, è senza codifica e il risultato è lo stesso.

Porte anteriori 

Le luci a pozzanghere e una spia sulla porta anteriore di A3 8V MY15. 
Sul modello 8V - l'alimentazione è il pin 16 e la terra è il pin 5 del connettore porta blu 32 pin 

Porte posteriori 

pin 13 massa 

pin 1 e 3  positivo del T16i

Infine ottengo le porte posteriori cablate. 
+ 12V dal cablaggio dell'alzacristalli rosso-giallo e di massa dal cablaggio porta latch marrone-giallo 
codifica non è richiesto il risultato è lo stesso delle porte anteriori 

Codifica

Please login or register to see this spoiler.

E tutto quello che ho sulla 8V luci porta

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Scusami grazie per la risposta completa e dettagliata. Ma potresti scrivermelo in maniera che capisca di più? Non ho mai aperto il pannello e quindi non so i connettori come sono e i pin che mi dici. Ti sarei grato. Io comunque dovrei prendere le luci a led con logo. Non so cosa sarebbe la spia che mi scrivi poi. Grazie mille!!! 

Se hai un video o foto ancora meglio. 

@danyaudia38v @Gabriele82da un elettrauto per due lucine, smonta il pannello non ti puoi sbagliare è l'unico connettore blu che trovi sulla centralina porta ecco un foto del T32, poi i pin sono numerati non puoi sbagliuare

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.