Jump to content

Presentazione B9 di Ant@nio

Ant@nio

Recommended Posts

Ciao a tutti.....volevo presentarmi e presentarvi la mia A4 b9 berlina lo so che se ne vedono poche ma a me piacciono le berline , ero indeciso tra il bmw e Audi sempre berlina alla fine l'ho trovata in un concessionario di mia fiducia con pochissimi km 15000 non è super accessoriata ma a me sta benissimo sono felicissimo una bella macchina .

come optional ha il pacchetto luci interno

modulo navigazione MMi

pacchetto esterno lucido

Devo cambiare al piu presto i cerchi sono da 16:crying:

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Edited by MIKINSIDE 84
Inserito nickname al titolo

Grazie.....Si le prossime foto saranno più dettagliate...però ho già fatto tre codifiche:smile: il cicalino cinture.... gli abbaglianti automatici ....e lo start e stop..... tra un po faccio il primo tagliando e poi faccio qualcos'altro....

Bella macchina... ma che colore è? 

Ci mandi le foto degli interni?

Puoi scrivere le modifiche che hai fatto? Vorrei provare sulla mia...

Please login or register to see this quote.

... io continuo a guardare la lista ma il mio nome non lo trovo mai... ?????

• Mi Piace 1

La mia A4 è di colore nera 2.0 150 cv s-tronic

per quanto riguarda le codifiche ho codificato

tramite vag lo start&stop praticamente l'ho disattivato era molto antipatico che ad ogni accensione si attivava automaticamente

tramite vag ho disattivato il cicalino delle cinture ( anche se la uso)

poi il cofano dietro l 'ho settato che rimane sempre bloccato ( lo si puo aprire o dal tasto interno o dal telecomando)

e in ultimo ho attivato gli abbaglianti auto.....(anche se fin'ora non ho visto questo automatismo in funzione.... forse funziona anche in base alla velocità)

a ..... grazie per l 'accoglienza

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.