Jump to content

Upgrade da Symphony a mmi 3g basic

Jaby88

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, premetto che ho cercato in lungo e in largo senza trovare nulla purtroppo.

ieri sera ho comprato su eBay Mmi 3g Basic ad una cifra  molto conveniente grazie al ragazzo che me ‘ha venduta .

dovrei passare da Symphony ad mmi 3g basic e volevo sapere da voi cos’altro possa servire (  la pulsantiera il monitor 6,5” , e Audi multimedia li ho già )  spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie in anticipo .

• Mod

hai provato a cercare qui nel forum ?? credo che esiste una discussione gia a riguardo sulle trasfornazioni da symphony concert a mmi 3g.
cmq ti anticipo che serve:

• gateway most con fibra ottica
  • modulo radio codice finale 053 per sound 4 canali o 056 sound system con subwoofer
  • display 6.5
  • tastiera
  • cablaggio fibra e cablaggio adattatore da synohony a mmi 3g basic.

se cerchi ne forum troverai argomenti molto approfinditi su questo retrofit.

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Grazie mille per ora sei stato comunque gentile . 

Provi a dare ancora un’occhiata perché  se non sbaglio ho trovato una discussione sul 2g upgrade a 3g ma non  Symphony comunque cercherò immediatamente grazie per ora ?

• Mi Piace 1

:blushing: ok grazie scusa  l’ignoranza ...

io ho praticamente la pulsantiera quell del cambio il monitor e la 5f cioè quell sulla plancia centrale :blushing:... in poche parole mi serve L Gateway la radio e il cablaggio  e l’antenna gps giusto?

NEl caso ci sono dei codici a cui posso fare riferimento così per poterli comprare e non sbagliare nulla per piacere

Per caso riusciresti a darmi dei codici o un qualcosa per identificarli in rete ? Mi servirebbe sapere se possibile quale Gateway prendere  e questa famosa slitta che non so nemmeno come è fatta poi per il resto ci sono ho capito grazie al vostro aiuto .....  ragazzi per me siete santi

• Mod

come gateway consiglio una estesa con i sistemi di sicurezza in caso vuoi mettere dei servizi in piu e il codice e 8r0907468j o p finale per il porta modulo radio baule e 8t0907368a per la slitta non riesco a reperirlo[emoji21][emoji21]

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.