Jump to content

Telecamera posteriore e sensori ant.

pier1975

Recommended Posts

Ciao ragazzi, una domanda o 2. Sulla a4 b8,5 facelift, ho i sensori solo dietro volevo metterli davanti, per spender poco che vadano bene? Avete qualche idea? Volevo attivare sullo schermo oltre il suono bip anche l’immagine dell’auto in prossimità dell’ingombro. Inoltre per la telecamera dietro posso comprare qualcosa su AliExpress ho visto già qualche consiglio. Anche per quella davanti? Ci vuole una centralina a parte? Giusto. Cosa può che stare tutto il cinema? Grazie per il supporto. Un abbraccio Pier1975

• Admin

@pier1975

:d1:  non ci siamo ... ad ogni tua domanda c'è una risposta nel forum, in varie discussioni già aperte, per trovare le risposte basta utilizzare quel tastino magico là in alto sulla tua destra ... CERCA :smile67:

PS.

Hai aperto la stessa identica discussione 2 volte, una è stata eliminata per non avere un crossposting, che in questo Forum è severamente vietato dal regolamento.

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.