Admin Site Designer Posted December 29, 2015 Admin Share Posted December 29, 2015 · Hidden Hidden Carissimi Audinsider come potevamo esimerci dal proporvi la Nuova Campagna Associativa 2016 per diventare Soci di Audinside, dopo che tanti di Voi lo hanno chiesto a gran voce? Eccoci qui, pronti ad esaudire i Vostri desideri Audinside, ha lo scopo di promuovere la condivisione di intenti e passione che accomuna tutti gli amanti del marchio dei 4 anelli e dell’ auto motive in generale; la distribuzione e la divulgazione di eventi, incontri, raduni, è in favore di tutti gli utenti del forum, ma con un occhio di riguardo agli associati, i quali beneficeranno di succulente attenzioni Audinside, a fronte di associati tesserati, svolgerà la propria attività in tutto il territorio nazionale con l'opportunità di beneficiare di eventuali contributi e/o iniziative che la stessa Comunità promuove e indirizza all'associato, al fine di intensificare gli incontri, le sinergie, gli scambi sociali e culturali con i nostri Soci, Supporter ed User. Audinside, inoltre, fornirà una serie di Gadget al fine di valorizzare l'impegno dei Soci sostenitori. Audinside potrà inoltre promuovere premi di varia natura da assegnare a personalità, distintesi nel Forum per proattività ed attaccamento all'idea di grande gruppo a disposizione di chi a bisogno. Tutte le attività sopra citate, ruoteranno intorno agli iscritti che avranno sempre la priorità sulle varie proposte che promuoveremo di volta in volta durante l'anno. Alla fine dell’anno associativo, il Socio è libero di rinnovare o meno l’adesione. Per quanto sopra, Audinside, comunica che dal 07/01/2016 sarà aperta la Campagna Associativa 2016 per diventare Soci di Audinside. Per chi fosse interessato ad aderire come Socio ad Audinside, il primo passo da fare è, conoscere, leggere, ed accettare lo statuto dell'associazione e dei relativi soci: Please login or register to see this link. (Questa opzione è insindacabile) Attualmente la quota di iscrizione annua ha un costo di: € 30,00 (pagamento tramite bonifico) oppure € 31,50 (pagamento tramite paypal) Il pagamento tramite paypal è maggiore a causa dei costi imposti da paypal stesso sulle transazioni (+5%). In questo modo la quota effettiva versata da ciascun socio sarà di € 30,00. Ecco come fare: PASSAGGIO N.1 - VERSAMENTO DELLA QUOTA ( € 30,00 bonifico oppure € 31,50 paypal) Per prima cosa è necessario effettuare il versamento della quota a vostra scelta se mediante bonifico bancario o Paypal, agli indirizzi: Bonifico Bancario: Beneficiario: AUDINSIDE Banca UNICREDIT IBAN: IT 10 D 02008 34090 000104080512 BIC/SWIFT: UNCRITM1183 Causale: (Nik Name) Iscrizione / Rinnovo Socio Audinside anno 2016 oppure Paypal: donazioni@audinside.it Causale: (Nik Name) Iscrizione / Rinnovo Socio Audinside anno 2016 PASSAGGIO N.2 - INVIO DEL MODULO DI ISCRIZIONE/RINNOVO Dopo aver eseguito il versamento, per completare la vostra Iscrizione / Rinnovo, è necessario compilare il format d'iscrizione che trovate in due opzioni: 1a OPZIONE - Se avete un account su Google, ( chi ha terminali Android lo ha sicuramente ), basta cliccare sul link qui sotto e compilare il format online: Please login or register to see this link. 2a OPZIONE - Basta cliccare sui link qui sotto, scaricare il format in formato Word, compilarlo, e rispedirlo via Mail agli indirizzi che trovate sotto: Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Spedire via Mail ad uno dei seguenti indirizzi: Please login or register to see this spoiler. Please login or register to see this link. Attendiamo presto le Vostre adesioni ... Forza Audinsider Lo Staff di Audinside 3 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment
Recommended Posts