Jump to content

annullo codifiche per richiamo?

il cin

Recommended Posts

Buongiorno amici del forum, avrei una domanda a chi è più esperto di me (tutti :laughing:)

l'altro ieri mi è arrivata una raccomandata da mamma Audi per prenotare un appuntamento in conce per una serie di richiami (alette deflettore e aggiornamenti sistema).

la mia domanda è:

avendo fatto alcune modifiche con OBD (disattivazione start&stop, cicalino cinture, needle sweep,high beam assist, confort turn signals) prima di portarla devo riportare tutto originale per evitare problemi? se ne accorgono per il fatto che resta traccia della data in cui sono state fatte le modifiche?

grazie mille

• Super Mod

mmm...bella domanda, se sei in garanzia forse è meglio di si, non vorrei che facessero storie...anche se di regola non dovrebbero nemmeno accorgersene, c'è anche da dire che se la procedura degli aggiornamenti richiede un SVM ti cancellano tutto loro

• Grazie 1

Ciao se è per il richiamo per l'inquinamento loro agiscono solo sulla 01 centralina motore quindi vai tranquillo, e poi in molti punti assistenza Audi non sanno nemmeno cosa sono le codifiche, quindi io ti dico vai tranquillo.

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 2 weeks later...

purtroppo sono super impegnato per lavoro e non sono ancora riuscito ad andare ma credo che quando la porterò, toglierò tutte le modifiche per evitare rotture di scatole.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.