Jump to content

Quadro strumenti

pier77

Recommended Posts

Buonasera Raga , sono nuovo , vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo , ovviamenente da nuovo utente Audi ,e' obbligo registrarsi :) , come tutte le macchine questa Audi ha' i suoi pro e contro hahaha.

Chiedo  a voi : purtroppo ho' problemi con il quadro strumenti  il  display tra il contagiri e contachilometri  , delle volte si accende e delle volte si spegne , rimane tutto nero , fa' settimane ad andare bene poi da un momento all'altro si spegne bho' , consigli ?  grazie 

Ho acquistato la mia del 2011 con lo stesso difetto!  È stato sufficiente smontare il quadro e aprirlo,  togliere il display che chiamano FIS e rimontare tutto con un pò di spray contatti.  Ora da due mesi funziona regolarmente. 

Prova a smontare il tako, non è difficile basta un po' di pazienza e calma, rimuovi il fis, pulisci e soffiaci un po' d'aria magari è solo un po' di polvere, se non risolvi ... CUT ... esiste la sezione marcatino!

Edited by Site Designer
Per le proposte di vendita, esiste la sezione mercatino!

Buongiorno Raga scusate se vi rispondo solo ora , inanzitutto grazie mille delle info , sabato scorso hò portato la macchina in concessionaria visto che è in garanzia ed gli hò fatto vedere il tako a fine mese gliela porto e dovrebbero sistemarmela ( lo spero ) vi aggiorno. RI-Grazie di nuovo ;) 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.