Jump to content

Audi A 3 8V freno a mano elettronico sblocco pistoncini

Birkrim

Recommended Posts

Salve Ragazzi , devo sostituire le pastiglie posteriori A3 8 V con freno a mano elettronico mi serve

la procedura con il Vag per arretrare i pistoncini e inserire le nuove pastiglie , qualcuno di voi può aitarmi fornendomi la procedura 
Grazie in Anticipo

Credo sia come la B8, quindi dovresti andare nella centralina del freno a mano elettrico e trovare la voce dedicata alle pastiglie (pad in inglese). Prova a cercare li dentro (non so molto di 8V, vado un pò a "naso")

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grazie per la risposta, sono andata su freno di stazionamento 53 ma non mi fa entrare , a meno che nn è sulla centralina ABS FRENI , ma mi occorrerebbe la procedura precisa perché ci sono dei valori da cambiare per far arretrare i pistoncini, speriamo che qualcuno mi aiuti sennò devo andare in Audi nn riesco a trovare nulla

Grazie Lupen 115 gentilissimo, il caricabatterie naturalmente va attaccato alla batteria, per non avere improvvisi cali di tensione, con possibile danneggiamento all EPD.

Edited by Birkrim
  • Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.