Jump to content

Audi A 3 8V freno a mano elettronico sblocco pistoncini


Birkrim

Recommended Posts

Salve Ragazzi , devo sostituire le pastiglie posteriori A3 8 V con freno a mano elettronico mi serve

la procedura con il Vag per arretrare i pistoncini e inserire le nuove pastiglie , qualcuno di voi può aitarmi fornendomi la procedura 
Grazie in Anticipo

Link to comment
Share on other sites

Credo sia come la B8, quindi dovresti andare nella centralina del freno a mano elettrico e trovare la voce dedicata alle pastiglie (pad in inglese). Prova a cercare li dentro (non so molto di 8V, vado un pò a "naso")

  • Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, sono andata su freno di stazionamento 53 ma non mi fa entrare , a meno che nn è sulla centralina ABS FRENI , ma mi occorrerebbe la procedura precisa perché ci sono dei valori da cambiare per far arretrare i pistoncini, speriamo che qualcuno mi aiuti sennò devo andare in Audi nn riesco a trovare nulla

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lupen 115 gentilissimo, il caricabatterie naturalmente va attaccato alla batteria, per non avere improvvisi cali di tensione, con possibile danneggiamento all EPD.

Edited by Birkrim
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.