Jump to content

Mmi bloccato

VANNI

Recommended Posts

Buon giorno ho un problema con mmi basic che a volte si blocca da cosa può dipendere?

Tipo se vado in marcia i canali non li posso cambiare, non posso alzare il volume, a volte non si accende che posso fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Please login or register to see this quote.

Ha il navigatore...adesso ho rimesso il cd originale e levato la sd delle mappe che avevo scaricato...le sto provando tutte...

col vag vedi qualche errore? magari vedi qualche cosa tipo "no signal", "no commnication", o roba del genere??

magari dalla diagnosi si capisce in quale zona si trova il connettore staccato/ossidato (magari la causa della" crisi" del tuo MMI sono i  comandi al volante, oppure l'ampli nel bagagliaio - se lo hai installato. A volte si sono verificati problemi, a causa dell' acqua del tubo lavavetri del lunotto, acqua che cola proprio sopra il rack che ospita i componenti MMI, nel fianchetto di sinistra del bagagliaio).

in alcuni modelli MMI, a volte ci sono problemi con la centralina BlueTooth sotto al sedile (anche li' in alcuni casi e' entrata acqua, quindi fibra ottica  interrotta, ecc ecc).

il tuo MMI basic ha la fibra ottica? hai il BT? boh. io non so riconoscere  i vari modelli e faccio ipotesi molto generali (e forse poco reali). comunque fare una diagnosi col vag non costa niente, e in pochi minuti puoi ottenere informazioni preziose.

Edited by gian1972
  • Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.