Jump to content

portellone posteriore

Iamalino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi seguo sempre, avete delle macchine stupende, volevo chiedervi un quesito, ho ordinato delle 

molle a gas per simulare l'apertura del baule posteriore con il telecomando, teoricamente schiacciando il bottone 

si dovrebbe aprire in automatico? o devo fare delle modifiche. grazie a chi mi risponderà.

grazie MIKINSIDE 84, le ho ordinate su specifiche a4 avant penso che la pressione sia stata calibrata,

visto che le mie molle mi stanno abbandonando ho ordinato quelle che simulano l'apertura automatica.

In sei ore hai richiesto pareri sul forum, ordinate, arrivate e montate ?

E per giunta non funzionano.....

Rimandale indietro se le hai comprate online, altrimenti restituiscile.

Insomma, ciò non toglie che i codici ed il resto dovresti cmq pubblicarli, a maggior ragione visto che non funzionano, almeno evito a colleghi lo stesso errore.

• Mi Piace 2

Le molle originali audi sono da 550 N (per portellone manuale, diventano da 450 N per il portellone elettrico per avere un portellone più neutro gravare meno sul motore in chiusura).

Il braccio di leva della molla diventa molto molto piccolo a portellone chiuso, per cui temo con la geometria del portellone dell' A4 si fatichi a trovare delle molle così forti da aprirlo, e nello stesso tempo sarebbe molto duro da richiudere a mano.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.