Jump to content

Coding rejected error 31

Icejedy
 Share

Recommended Posts

Buonasera ieri ho provato a codificare la centralina 37 quella del rns-e sulla mia audi a3 8P dando questo codice...0209212, ma la risposta del vcds è stata coding rejected error 31 request out of range. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai non prende il comando?

non è proprio così purtroppo perchè la centralina ha questo codice 0209712 quindi mettendo 0209212 si va a modificare gli apparati collegati...in questo specifico caso la centralina era stata codificata per la gestione con volante multifunzione ma io quel volante non ce l'ho mai avuto...

per questo volevo togliere la multifunzione sul volante a livello di codifica...

ok allora ho risolto con il cavo vcds 17.8.1 non accetta la codifica...con il cavo 12.10.3 la modifica viene accettata, se una centralina e’ codificata per comunicare con un apparato che non c’e’ non e’ possibile non codificarla per non farglielo cercare...

A volte con i VCDS più nuovi e su alcune centraline c'è bisogno di cambiare il l'oro codice officina, se ci fate caso sotto alla codifica che state modificando c'è il codice WSC e il codice importatore basta copiarli e inserirli in opzioni nella schermata informazioni, chiudere e riavviare il vcds e codificare mi eè successo a me su un Audi TT che non riuscivo a codificare la 55 poi ho risolto.

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 2 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.