Jump to content

Corazza Centralina Si/No ???

Vik
 Share

Recommended Posts

Scusate se vi scoccio dinuovo ragazzi, ma sono in preda ad un atroce dilemma...

Ho acquistato la corazza su ebay e stamani sono passato dall elettrauto per farla montare, ma mi ha spiegato che l’alloggiamento della centralina non permetteva l’inserimento della stessa dopo averla blindata...

Ho subito chiamato la ditta che dopo un minuto mi ha inviato delle foto che mostrano che qualcuno è riuscito, ma per farci stare nell’alloggiamento centralina e blindatura, hanno dovuto rompere una paratia in plastica e forzare il tutto...

Secondo voi che faccio, eseguo anche io lo stesso lavoro o rispedisco tutto indietro e mi faccio rimborsare???

Ho paura che possa vibrare o peggio infiltrarsi dell’acqua...

La centralina nella Q5 è nel vano sotto i tergicristalli...

Che ne pensate????

Una blindatura in acciaio che riveste la centralina impedendo ai ladri di staccare le prese per collegarle ad una ad ok scodificata

Non so se posso postare un link

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

A OK ora ho capito grazie ma sarebbe per la centralina motore ?

Se è per quella non serve a molto come antifirto perchè si collegano direttamente alla presa ODB in macchina i ladri

se invece e perchè non venga manomessa allora il discorso cambia e logicamete le plastiche vanno adattate perchè solitamente fanno tutto ad incastro.

Ricapitolando se è per antifurto per me non vale la pena percio' NO

La mia obd l’ho blindata quindi se cercano quella stanno freschi...
Della stessa marca ho acquistato una cassafortina con la combinazione che racchiude la presa...

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.