Jump to content

Montaggio Front Camera, Sensore Piede e... varie

dav166
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fatti i primi retrofit sulla mia bimba, che era smaniosa di conoscere i grandi @Robyscom e @Spacepepe .

Montata camera front, frecce dinamiche e sensore piede per il portellone, inoltre abbiamo rimontato
il volante s-line con big paddle, fatto un pò di aggiornamenti MMI, montato le luci interne a LED e quelle
dei fendi, oltre a qualche Vaggatina sulla mia nuova bimba.

@Marcodriver è già stato avvisato per il prossimo lavoretto :angel: e poi ho in mente un paio di altre cosine ...

Un saluto ad @Albi che ho conosciuto sabato

Vi allego qualche foto dei lavori in corso

Stay Tuned !

Please login or register to see this attachment.

Edited by dav166
  • Mi Piace 3

@dav166 Ciao Davide, ti proporrei di cambiare il titolo al tuo thread in modo che si capisca che è dedicato alla tua car. Retrofittare retrofittare è fuorviante in questo senso. Poi potrai sempre aggiungere tutti i retrofit che vorrai fare  ed avrai tutta la storia della tua macchina ben raccolta, che ne pensi?

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@dav166 Ho visto, ma secondo me dovresti mettere tipo, "ecco la b8 di dav166", oppure "vi presento la mia b8", oppure qualcosa che richiami comunque alla tua macchina, così lo vedo ancora anonimo come titolo. Magari dai un occhio ad altre discussioni personali così ti puoi fare un'idea :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@Marcodriver questa non è la presentazione della mia macchina, l'avevo già fatta.

Sul titolo precedente posso essere d'accordo, adesso mi sembra invece che la descrizione sia pertinente con il lavoro che è stato fatto,
e se qualcuno cerca front camera può per esempio trovare il post.

@dav166 bellissima giornata e bel macchinone che hai preso unica pecca che mi son scordato e di chiederti di provarla (anche se ha il cambio automatico di M...a :laughing:) sara' per la prossima volta avanzo un giretto :smile9:

Edited by Spacepepe
  • Mi Piace 1

Eh si..bel macchinone!! Ce la siamo proprio spassata..poi la frontcam direi è indispensabile...almeno nn si rischia di grattare[emoji87][emoji87][emoji87]comunque anche io avanzo un giretto..quel v6 li deve essere proprio un gran motore..[emoji41]

@Robyscom

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.