Jump to content

THE AUDI A3 OF MIKINSIDE'S WIFE

MIKINSIDE 84
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Ebbene si, finalmente ce l'abbiamo fatta, di tempo ce n'è voluto...si, ma qui si fanno le cose per bene :cool: mogliettina sistemata con una splendida...

AUDI A3 8P Sportback 2.0 TDI 140cv S-tronic Bianco Ibis Restyling 12/2012

Auto ufficiale italiana, unico proprietario, con 148.170 km certificati con tagliandi fatti tutti in Audi 

Accessori e Optional

• ABS
  • Alzacristalli elettrici
  • Airbag conducente, laterali e passeggero
  • Audi Concert con lettore CD
  • Bracciolo
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega da 17" 
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore automatico
  • Cruise Control
  • Fendinebbia
  • ESP
  • Fari Bi-Xenon
  • Luci diurne LED
  • Servosterzo 1N3
  • Sedile posteriore sdoppiato
  • Sensori di parcheggio posteriori 
  • S-LINE Interno (Volante 3 razze multifunzione s-line con paddle, cielo nero, sedili pelle/stoffa marchiati s-line, battitacco s-line)
  • S-LINE Esterno (Paraurti anteriore e posteriore s-line, griglia nero lucido, cerchi in lega da 17" s-line, scarico cromato, spoiler al tetto s-line)
  • Specchietti richiudibili elettricamente
  • Start & Stop Automatico
  • Tettuccio apribile
  • Uscita AUX
  • Volante in pelle 3 razze con paddle

Ed eccola quì in tutto il suo splendore...(vi prometto foto migliori, queste le ho fatte al volo sotto la pioggia :smile46: ma le dovevo fa, per forza :smile37:

Please login or register to see this attachment.

Ovviamente anche qui non potranno mancare i retrofit, la cui lista è già pronta: (moglie permettendo):smile46:

1. Luci led interne full white

2. Lampadine fendinebbia bianco ghiaccio

3. RNS-E (o 2 din aftermarket per farci di tutto e di più)

4. Doppio scarico cromato

5. Griglia S3

6. Minigonne S3 (con rischio divorzio) :smile44:

7. Cerchi Rotor da 18" (idem come sopra) :smile49:

8. Assetto regolabile a ghiera (rischio cecchinaggio) 50.gif

9. Modifiche varie VAG, il tempo di collegarlo e via...663.gif 660.gif

Poi man mano che la scopriamo vediamo il resto...

RETROFIT E UPGRADE

1. Ruotino di scorta con porta attrezzi
  2. Isofix Anteriori
  3. Interni Full Led White
  4. Poggiatesta con Monitor Incorporati Xtrons 7"
  5. Autoradio 2 Din Erisin Android 7.1.2

VAGGATE

1. Rimozione cicalino cinture di sicurezza
  2. Inserimento memorizzazione pressione pneumatici su FIS

STAY INSIDE...FULL INSIDE :smile37:

• Mi Piace 7

gran bel mezzo!!! proprio ben accessoriata. Poi con i "2 lavoretti" che farai tu,  diventera' perfetta.

Ti suggerisco un navi rns-e, per "completare" il cruscotto (mi pare strano che non lo hai messo in lista).

devo dire che la 8P mi piace ancora molto: Personalmente  non ho mai "digerito" la 8V, specie gli interni.

ormai devo cominciare a "guardarmi intorno", perche' la mia 8P ha molti anni e moltissimi km, e potrebbe uscire fuori qualche "sorpresa" (intendo: una  manutenzione troppo costosa).

sinceramente non ho ancora trovato un modello (Audi o altra marca) che mi metta la voglia di cambiarla!

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• Super Mod

@Gabriele82 Grazie Gab...effettivamente si, è gia ben dotata di serie...e poi sta nuova di pacca, infatti la usava una signora su tragitto casa/lavoro

@gian1972 Grazie Gian...l'RNS-E (o uno aftermarket) lo avevo messo in lista, solo che cliccando per sbaglio un'altro link sulla barra preferiti mi aveva cancellato la llsta e nel rifarla l'ho sorvolato, provvedo al re-inserimento :smile1:

• Mi Piace 1

@MIKINSIDE 84 si, si vede già dalle foto che è messa bene. 

Per me una bella pulita giusto per fare "tabula rasa" ed andrebbe già benone così. 

Ma te lo so che sei più smanettone di me....????

Come radio...rns-e 192, rns-e 193 (caruccio) o aftermarket.....dici android china simili a quello originale o un altro aftermarket di marca? Io avevo adocchiato il Pioneer spda-120 (o una sigla simile) , una vera appradio con funzione carplay (spero di non aver sbagliato troppe sigle..).

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

sul piu' bello, la tecnologia ci si rivolta contro!  :mad:

capita anche a me che il PC non mi salva cose importanti, ecc.:smile20: e partono insulti a tutto il calendario...

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• Super Mod

@Gabriele82  Sai Gab, su questo sono molto indeciso, l'RNS-E è spettacolare, si integra perfettamente con l'auto è originale ecc ecc...poi penso a quello after...dove veramente ti puoi sbizzarrire come vuoi e farci di tutto...devo paragonare un pò i due sistemi e trarne le conclusioni. Tra il 192 e il 193 la differenza è solo una questione di software?

Please login or register to see this quote.

E' si, a volte capita, però quando tipo faccio un post bello lungo, tipo questo iniziale di presentazione della car, ogni paragrafo o argomento mi faccio un bel copia/incolla, così nel caso recupero il grosso:smile1:

• Mi Piace 1

@MIKINSIDE 84 come aftermarket hai due strade, o il prodotto di marca, validissimo anche sotto il profilo funzionale e audio, o quello cinese, molto simile all'originale esteticamente, pieno di funzioni, ma ....a livello qualitativo è un po' un terno al lotto.

Il 192 è indubbiamente perfetto a livello estetico, ma è un bisonte ormai superato, anche se le funzioni principali le ha tutte, e suona anche "discretamente" per essere un navi originale.

Alcuni dopo tot anni soffrono del difetto alla lente, che si reperisce su eBay mi pare,e altri mi dicono che scalda.

Il 193 è uguale esteticamente, ma a livello di software e di display è migliore, ma costa decisamente di più.

;)

• Mi Piace 2

• Super Mod

Ottime info, sicuramente da prendere in considerazione al momento che deciderò di cambiarlo. Sul 192 mi sa che anche @Spacepepe lamentava il problema della lente sulla sua B7. Vedremo il da farsi, intanto ti ringrazio :smile67:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.