Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Malfunzionamento accendisigari A5

callu18
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti ragazzi ho bisogno di un aiutino e consiglio ho l accendi sigari della mia audi a5 che nn mi funzionano più ne quello davanti ne quello dietro controllato tutti i fusibili e sono ok e nessun guasto...capitato a qualcuno? Ho qualcuno sa più di me??grazie in anticipo????

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Nella mia A4 tutte le prese a 12v e l'accendisigari sono gestiti da un rele' che si trova nel fianchetto posteriore destro del baule numero 642, che quando viene spenta l'auto toglie alimentazione. In Audi ho fatto modificare questa impostazione togliendo questo rele' e ponticellando per fare in modo che anche ad auto spenta l'accendisigari e le prese siano sempre alimentate. Controlla che magari il rele' si sia bloccato e non alimenta piu' gli accendisigari....

• 1 month later...

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia a4, avevo risolto provvisoriamente Ponticellando il relè 643, dopo aver controllato tutto l impianto, ho sostituito la batteria(Che non era in gran forma,anche se in realtà una volta avviato il motore le prese accendisigari dovevano tornare a funzionare) con una nuova 110ah e le prese sono tornate a funzionare senza fare nessuna configurazione col vag. Se non sbaglio ce un aggiornamento in audi che serve per evitare questo problema ( Ovvero che la centralina confort esclude le prese 12v perché sente che la batteria non è in gran forma, ma poi non le riabilita una volta avviato il motore).

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.