Jump to content

cavo vag 17.1.3 non funzionante

Ant@nio

Recommended Posts

l'ho disinstallato e reinstallato almeno tre o quattro volte con i file che funzionavano , ha funzionato tutto bene per un po di mesi ma adesso mi dice licenza demo , il tipo che me l 'ha venduto mi dice che devo cambiare il pc ho un hp con windows 10

Sul sistema operativo non saprei dirti io ho vista ..... xò se prima andava e ora ti chiede la licenza secondo me era una versione prova ...... Cmq prova sul sito a scaricare il software

e mi è venuto il dubbio anche a me che fosse come dici tu adesso nel frattempo sto cercando  di comprare un pc un po più vecchiotto e poi lo ricontatto.... grazie per la risposta

e' probabile che il tuo vag sia stato copiato male. (i vag comprati in rete per 30-50 euro sono tutti cloni cinesi. Alcune versioni si piantano, sono incomplete ecc).

o forse hai aperto il vag mentre eri collegato a internet - occhio al wifi! (col collegamento internet attivo, il vag cerca aggiornamenti, e la casa madre ross-tech riconosce la matricola del vag-clone, e lo disattiva).

a volte, con le versioni demo, e' sufficiente spostare indietro  la data del computer, cosi il vag pensa che il periodo di prova  non e' ancora scaduto  (ho letto qualcosa in rete, non ricordo i dettagli).

in ogni caso, secondo me il tuo computer e window 10  non hanno alcuna colpa. secondo me il problema e' dentro il vag.

forse vale la pena comprare un alto vag, da un altro fornitore, piu serio/piu capace  (in ogni caso, il vag costa meno di un computer, anche vecchiotto...)

Please login or register to see this quote.

ogni software vag originale, e' abbinato a un cavo, con un numero seriale.

il sw lo scarichi gratis, poi pero' devi comprare nel sito il cavo col seriale "giusto", altrimenti non funziona... (e il kit completo ross tech costa 400-500 dollari, con licenza e aggiornamenti a vita ecc ecc...)

quindi temo che il sw scaricato dal sito ross tech non funzioni in abbinamento al cavo cinese gia' in possesso del nostro amico Ant@nio (quel cavo  contiene un seriale craccato)...

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

@gian1972 il cavo che ho preso io credo sia cinese (se non ricordo male pagato 25/30 euro) ma il software non mi ha chiesto di inserire licenze o altro ed è già più di 6/7 mesi che lo utilizzo cmq il tuo discorso non fa una piega [emoji106]

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.