Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Vag Q3

magnub
 Share

Recommended Posts

Salve,vedo pochi thread del Q3 e volevo capire dato che sostituisco la A4 con un Q3 s tronic 177 cv se il cavo vag che possiedo 12.12.3 funziona sul Q3 e se per fare le modifiche tipo la visualizzazione dei sensori posteriori nell Mmi devo fare riferimento alla A3 8V.il Q3 e’ del 2013.grazie

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

Proverò,ma si può mettere la batteria nell Mmi e c’è anche lì il menu’ nascosto come nella A4 ? Che differenze ci sono fra i due modelli di navigatore A4 e Q3 ?

@magnub per le codifiche devi fare riferimento a quelle del Q3 al massimo se ricordo bene qualcuna è uguale alle Audi A1, comunque non tutto puoi attivare con il Vag.

ADS, VIM; Ecc si fanno con VAGcan Pro e Obd Eleven

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 2 weeks later...

Io con il 12.12 lavoro tranquillamente su A4 del 2013. La piattaforma dovrebbe essere la medesima, prima di cambiarlo prova perché il 12.12 è Stato uno dei migliori vag prodotti a mio parere; robustissimo, non si decodifica nemmeno a volerlo 

sc7N5d.jpg

• 2 weeks later...

Ho acquistato un vag 17.01.3 ma nella 5F non ci sono le scritte nei byte.. sono su tutte le 5F senza nome sui byte oppure è il vag troppo vecchio??comunque ho abilitato la grafica sensori e ripiegamento degli specchi esterni a chiusura auto.Per quanto riguarda lADS e TPMS da quello che ho capito sono da installare i rispettivi pulsanti.Alcune hanno il tasto SET per TPMS vicino al tasto ESP a destra,mentre altre hanno il tasto SET dentro al cassetto porta oggetti.Per ADS si dovrebbe installare il tasto a sinistra dell ESP,però c’è il problema di capire dove portare il filo nei due casi sopra citati,dato che da Mmi per quanto riguarda il monitoraggio dei pneumatici non c’è il reset come nelle Mmi delle A4.ci vorrebbe un’ anima pia che mi trovi lo schema elettrico.??

Non capisco o forse sì perché non fanno i sistemi uguali su tutte le Audi!? per via del obdel...serve il cavo e i crediti vero?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.