Jump to content

Tasto ads audi a4 b8 pre facelift

Luis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Avevo un dubbio sulla codifica del tasto ads:avendo il servotronic  e il cambio manuale nella centralina 09 al byte 8 ho abilitato le caselle 1 per regolare l durezza dello sterzo 

Casella 2 per il motore 

É poi la casella 4 per lo sterzo dinamico ed ecco qua che sorge il dubbio,come faccio a sapere se ho lo sterzo dinamico?posso lasciare abilitata quella casella o potrebbe darmi dei problemi?

Ho provato a fare una prova con la casella attivata e un po cambia ,nel senso che diventa ancora più morbido in curva e nelle manovre e invece disabilitando la casella lo sterzo diventa un Po più duro!come faccio a capire se ho lo sterzo dinamico?ce una centralina apposita?

Il codice servotronic mi pare sia 1N3, devi vedere nella prima pagina del tuo libretto manutenzione se c'è questo codice o altro....

Da quello che dici potresti avere lo sterzo dinanico di serie, ecco perche' noti delle differenze selezionando le varie opzioni....

No, lo sterzo dinamico avrebbe codice 1N7... Hai il classico servotronic, quindi il bit 4 puoi anche lasciarlo disabilitato :smile:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.