Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

La A4 quattro di Cascio

Cascio

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - Cascio

Nome - Carmelo

Età - 44

Regione - Lombardia

Provincia - Brescia

Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 170cv quattro

Anno di produzione - 2011

Accessori - Interni in pelle chiara, Sedili sportivi, MMI 3G plus, tetto panoramico. L'auto è di importazione tedesca

Come hai conosciuto Audinside - me ne ha parlato un amico già iscritto

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ciao ragazzi, mi presento su questo forum con a mia A4 B8 del 2011. L'ho presa di imprtazione a Marzo da un venditore poco affidabile di Mantova.

Sono di Brescia e spero di trovare nuove idee da implementare sulla mia A4 ......

Avevo un A3 8L 1.8T quattro 150cv, portata a 210cv e con l'estetica di una S3....ma 5 porte ( necessità famigliari, altrimenti avrei preso direttamente la 3P ).

Poi ho avuto per 4 anni un'Opel Insignia 2.0T 220cv 4x4 portata a 250cv con estetica OPC.....ora ho fatto un downgrade di potenza a soli 170cv, ma un salto di qualità

Ciao Carmelo,

vedi come è piccolo il Mondo?

Dal forum dell' Insigna a questo portale, il passo è decisamente corto :smile1:

Ti do il benvenuto in Audinside, e da oggi sei ufficialmente un Audinsider.

Ti invito a leggere, e fare la presentazione in modo corretto come da format che vedi qui sotto:

così da potere ammirare la presentazione della tua Bellissima Car nella sezione B8.

Quando hai fatto, le foto in questo topic verrano rimosse :smile67:

Grazie

Giuseppe

Perfetto per le foto, ma la presentazione deve seguire il format, che ti ho messo nel primo messaggio; ora sta a te completarla, rispondendo alle domande dove ci sono le XXXXXX :smile1:

Grazie

Giuseppe

Carmelo, sei un grande.

ho un bel ricordo di te nel forum Insignia e sò che sei un persona a modo, lo dimostra il fatto che hai già corretto il tutto.

Desideriamo che il forum sia snello e di facile consultazione, quindi cerchiamo di tenerlo pulito e fruibile con estrema facilità.

Grazie per auomoderarvi, questo ci aiuta a moderare :thumbsup:

Giuseppe