Cascio Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - Cascio Nome - Carmelo Età - 44 Regione - Lombardia Provincia - Brescia Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 170cv quattro Anno di produzione - 2011 Accessori - Interni in pelle chiara, Sedili sportivi, MMI 3G plus, tetto panoramico. L'auto è di importazione tedesca Come hai conosciuto Audinside - me ne ha parlato un amico già iscritto Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao ragazzi, mi presento su questo forum con a mia A4 B8 del 2011. L'ho presa di imprtazione a Marzo da un venditore poco affidabile di Mantova. Sono di Brescia e spero di trovare nuove idee da implementare sulla mia A4 ...... Avevo un A3 8L 1.8T quattro 150cv, portata a 210cv e con l'estetica di una S3....ma 5 porte ( necessità famigliari, altrimenti avrei preso direttamente la 3P ). Poi ho avuto per 4 anni un'Opel Insignia 2.0T 220cv 4x4 portata a 250cv con estetica OPC.....ora ho fatto un downgrade di potenza a soli 170cv, ma un salto di qualità La mia A4 8K quattro 170cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Ciao Carmelo, vedi come è piccolo il Mondo? Dal forum dell' Insigna a questo portale, il passo è decisamente corto Ti do il benvenuto in Audinside, e da oggi sei ufficialmente un Audinsider. Ti invito a leggere, e fare la presentazione in modo corretto come da format che vedi qui sotto: così da potere ammirare la presentazione della tua Bellissima Car nella sezione B8. Quando hai fatto, le foto in questo topic verrano rimosse Grazie Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Benvenuto e buona permanenza Carmelo, nonché ben ritrovato Segui il consiglio di @jobjob Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cascio Posted December 31, 2015 Author Share Posted December 31, 2015 Ciao jobjob....ho modificato la presentazione, portando le foto nella sezione corretta :D La mia A4 8K quattro 170cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Perfetto per le foto, ma la presentazione deve seguire il format, che ti ho messo nel primo messaggio; ora sta a te completarla, rispondendo alle domande dove ci sono le XXXXXX Grazie Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cascio Posted December 31, 2015 Author Share Posted December 31, 2015 Fatto Giuseppe...scusate la doppia modifica :D Ci siamo invertiti i ruoli nel forum :D La mia A4 8K quattro 170cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Carmelo, sei un grande. ho un bel ricordo di te nel forum Insignia e sò che sei un persona a modo, lo dimostra il fatto che hai già corretto il tutto. Desideriamo che il forum sia snello e di facile consultazione, quindi cerchiamo di tenerlo pulito e fruibile con estrema facilità. Grazie per auomoderarvi, questo ci aiuta a moderare Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cascio Posted December 31, 2015 Author Share Posted December 31, 2015 Ci mancherebbe.....contento di trovare gente già conosciuta...tra l'altro :D La mia A4 8K quattro 170cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Benvenuto Carmelo buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 31, 2015 Share Posted December 31, 2015 Benvenuto e buon 2016 Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts