Jump to content

VAG 17.1.3 italiano o 17.8 inglese

ronin72

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Visto che ieri mi è arrivato il VAG clone che mi da la possibilità di installare sia la versione 17.1.3 in italiano che la release 17.8 in inglese

volevo chiedere a chi ne sa più di me (e vi assicuro che basta poco:laughing:) che differenza c'è tra le due e quale mi conviene installare.

Un Grazie  anticipato a chi risponderà

ciao,

premetto che a me il vag non è ancora arrivato... ma vado a senso: credo che sia sempre meglio installare l'ultima versione disponibile (quindi direi la 17.8) anche se in inglese.

il mio dovrebbe arrivare a breve... ci teniamo in contatto?!?!?!?!?!?

certo @AGOS che ci teniamo in contatto.

Per quanto riguarda la versione la penso anche io come te....ma pensavo che se non ci sono differenze sensibili tra una versione e l'altra....preferirei averla in italiano

l'ho pensato anche io, in italiano è meglio... però vedi che il progressivo è più "basso"... con la sfiga che abbiamo, finisce che non la versione italiana non puoi fare delle cose che, invece, con quella inglese potresti fare... poi ti ripeto che vado a istinto... 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.