Jump to content

3° Shooting Photoday Audinside

Emankeyboard

Recommended Posts

• Public Relation

Carissimi, manca poco oramai all'apertura della stagione degli incontri ufficiali.

Vi ricordo che la prima data è fissata per Sabato 10 Marzo ore 10:00 presso lo stabilimento Bugatti Automobili Campogalliano.

Rimangono ancora alcuni posti liberi. Per chi ancora non conosce l'evento, sappiate che è una fantastica occasione per trovarci in un luogo esclusivo dove trascorrere qualche ora in compagnia e fotografare le nostre vetture all'interno dello stabilimento dove venivano costruite le famose EB110.

Please login or register to see this attachment.

Se non avete la macchina fotografica, non temete, siamo attrezzati a tutto! Durante l'evento che durerà fino alle ore 16, ci sarà servito un rinfresco e il pranzo direttamente in fabbrica. L'evento si svolgerà anche in presenza di maltempo; inoltre è disponibile un autolavaggio a gettoni in testa alla strada di accesso alla fabbrica.

La quota di partecipazione dipenderà da quanti saremo, ma fin da ora vi comunico che non sfonderà i 30€ (accesso alla fabbrica e catering).

Lista Partecipanti:

Emankeyboard
Gabriele82
Marco636 + 2
Pacor
speedy7
Gennaro Bevilacqua + 1
AGOS
andrea.nicoletti94 + 2

Lista dei Forse:

Site Designer
Marcodriver
Albi
Cla73m

Fuoco alle polveri!!!:devil:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

• Public Relation

@Marcodriver @Site Designer @Albi @Cla73m vi chiedo se posso tenervi in considerazione per il photoday alla Bugatti della prox settimana, perchè devo confermare il numero per il catering. Grazie!

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.