Jump to content

Come si usa il portachiavi Audi con GPS o Bluetooth.

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei capire come si usa. 

Ho un portachiavi bianco, piatto datomi in concessionario molto tempo fa e ho perso le istruzioni.

Dovrebbe servire a ritrovare le chiavi. Dentro ha una pila e fuori un solo tasto. Ma che ci faccio? Devo scaricare qualche app, ma quale?

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Mai visto :nothingtosay: sicuramente il tastino e per abbinare il cell solitamente con i soliti 0000 poi secondo me ti serve un'app non di audi (non ne ho viste) se hai android prova una di queste

Please login or register to see this link.

@Spacepepe Trovata! È originale Audi (anche perché difficile possano usare il marchio così, cinesi a parte) e poi mi ricordo bene la scatola con i marchi, era come

.Si chiama Audi tracker. Io ho solo roba della “mela smorsicata” ma c’è anche su android 

In effetti me l’avevano dato in occasione della presentazione di qualche auto, forse la A8 o il Q7 nuovo, non ricordo....

Edited by Ardiinc
  • Mi Piace 2

Che semi :laughing::laughing:

Comunque è figo perché se sei nei paraggi e il bluetooth prende, puoi farlo suonare lo individui facilmente! Inoltre l’app ti segnala l’ultimo posto dove si è collegato via Gps.

@MIKINSIDE 84 senza litigare con gli altri due, si trova anche senza il marchio ma che funge uguale ( ma non è proprio la stessa cosa... :laughing::laughing:)

Edited by Ardiinc
  • Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.