Jump to content

info MMI A4 b9

veloce288

Recommended Posts

Salve premetto che  ancora l' auto non l' ho fisicamente sotto mano ma vorrei alcune informazioni in merito all' MMI che monta. E' una A4 avant sport business b9 del 2017 con MMI normale e su Myaudi mi dice essere High Scale (Gen2) cosa vuol dire? NON ho display a colori nel cruscotto. Con il collegamento bluethoot posso trasmettere la musica in streaming?

Grazie

Il Bluetooth è di serie quindi puoi fare streaming audio , se poi hai music interface puoi trasmettere audio tramite Bluetooth e cedi copertine album su display.   Ciao

Permette collegamento via usb , vedi i titoli sul display e quando possibile vedi le copertine , gestisci dai comandi del mmi e in più ricarica il cell o il lettore mp3 connesso

Ok grazie ma con vag forse si potrà abilitare in futuro o ha bisogno di un modulo.... comunque mi interessa relativamente vedere le copertine, meno distrazioni ci sono quando si guida meglio è [emoji6]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.