Jump to content

Consiglio cerchi lega da 17 per B9 Argento Floret

spetro

Recommended Posts

Buongiorno forumisti.

Oggi debutto sul vostro forum con una apparentemente banale, ma per me quanto mai difficile scelta:

quali cerchi in lega NON ORIGINALI da 17" installare per gomme estive 225/50-17 sulla mia A4 avant B9 argento floret.

Sul cerchio di serie 7,5x17 5x112 ET38 con cui mi è stata consegnata (vedi foto)  ci lascerei montate le invernali.

Per favore non esitate a consigliarmi.

Grazie, S

Please login or register to see this attachment.

Sarebbero belli, ma devo per forza montare le gomme 225/50-17 che c'erano qando è arrivata.

I rotor ho visto che si trovano anche da 17" ma qualcuno che li ha provati scriveva che una volta montati danno l'impressione di avere ruote ancora più piccole 

• Super Mod

Si si, per i rotor minimo sindacale da 18", specialmente per una A4 che ha la sua bella stazza, magari discorso diverso per un'A3 che è più piccola e ci possono anche stare. 

Per i cerchi beh, on line ci sono tanti configuratori per poterli testare, tipo quello della mak, e la cosa è molto soggettiva perchè va a gusti...se scrivi anche su google cerchi 17" a4 B9 ti si apre un mondo :smile1:

Al massimo i 17 li puoi tenere per le gomme invernali ma i 18 sono d'obbligo su un'auto del genere. Le gomme attuali fattele rientrare dal gommista all'acquisto dei 18 oppure le metti su qualche sito così ci guadagni anche di più.

Buongiorno e grazie per i consigli.

come da voi suggerito sto consultando quintali di configuratori e immagini di cerchi e la mia attenzione viene sempre attirata dalle repliche dell'originare tipo PSW Vulcano o Alutec Ikenu oppure Wheelworld WH11 o Avus AC515.

Concordo con voi che il 18" sia quello giusto, ma sul libretto non è indicato e immagino ci sia da impazzire per ottenere la trascrizione, soprattutto se li acquistassi on-line ed al gommista facessi montare solo la gomma sul cerchio in attesa di montare la ruota da me.

Secondo voi con il colore argento Floret è meglio abbinare un colore Silver, gun metal, appure un effetto diamantato? ...Escluderei totalmente il black

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.